Maria Cristina Caretta riconfermata alla guida della Confavi


martedì 22 dicembre 2009
    
Durante l'assemblea nazionale della Confederazione delle associazioni venatorie italiane Maria Cristina Caretta è stata riconfermata alla Presidenza nazionale della Confavi. Nella sua relazione il presidente ha preannunciato una serie di iniziative che dovranno portare all’unificazione del mondo venatorio italiano ed alla collaborazione con tutte le categorie economiche e sociali interessate a garantire un futuro dignitoso all’attività venatoria in Italia.

Per il 2010 l'associazione annuncia la partecipazione alla Fiera della caccia di Vicenza, Hunting Show e al Game Fair di Tarquinia. Ma l’obiettivo principale – assicura un comunicato dell'associazione - rimane la modifica della legge statale 157/92 e quindi la manifestazione nazionale di protesta a Roma per il 9 marzo 2010, la quale mira a pretendere dalla politica, prima della scadenza relativa alle elezioni amministrative di fine marzo 2010, un pronunciamento inequivocabile sull’approccio che i partiti intendono avere sullo scontro in atto tra la cultura urbana, eccessivamente condizionata dall’integralismo animal-ambientalista , e quella rurale, portatrice di un antico sapere e di radicate tradizioni.

Ora l'associazione partirà con la campagna di tesseramento offrendo agli associati sei opzioni di copertura assicurativa rapportate alle singole necessità di ogni cacciatore e proponendo la possibilità di associarsi anche on - line.

8 commenti finora...

Re:Maria Cristina Caretta riconfermata alla guida della Confavi

VERE CONGRATULAZIONI PER AVERLA/TI ANCORA AL COMANDO DELLA CONFAVI. LA RINGRAZIO INOLTRE, ATTRAVERSO LA SUA /TUA COEERENZA, PER DARMI-DARCI ANCHE LA POSSIBILITA' DI LAVORARE CON CHI CREDE IN QUESTA GRANDE PASSIONE. DA AR.2000 (ROVIGO) GIROTTO LUCA. BUON ANNO

da Girotto Luca 31/12/2009 10.17

Re:Maria Cristina Caretta riconfermata alla guida della Confavi

Siamo alla resa dei conti adesso vedremo veramente tra tutte le associazioni venatorie chi dimostrerà coerenza,dubito molto che certi dirigenti si esporranno pubblicamente ,ma qui si tratta di tutti noi cacciatori ITALIANI è il momento della verità. Di chiaccheroni e spara sentenze a vanvera, in giro per i vari siti web cè ne sono a bizzeffe ,adesso dimostriamo con i fatti partecipando tutti alla manifestazione di ROMA di che pasta sono fatti i cacciatori uniti tutti per difendere la nostra magnifica passione. Grande CONFAVI ma Ancora Più Grande SERGIO BERLATO il vero difensore di tutti noi. Faccio un augurio a tutti voi di un 2010 meraviglioso e ricco di soddisfazioni Claudio De Paoli

da Claudio De Paoli 28/12/2009 16.54

Re:Maria Cristina Caretta riconfermata alla guida della Confavi

Congratulazioni e giusto merito a una donna capace in difesa dei diritti dei cacciatori e fieri di averti ancora al comando della confavi la scelta migliore per la continuazione. Buon lavoro e auguri di buone feste.

da ACV CONFAVI MONTECCHIO MAGGIORE (VI) 24/12/2009 21.53

Re:Maria Cristina Caretta riconfermata alla guida della Confavi

questo è il nostro scopo finale !!!tutti con confavi!! vedrete che pian piano verrete tutti dalla nostra parte!!!UNICA AAVV CHE COMBATTE FINO ALLA FINE,CONTO RICORSI,GIUSTIZIA EUROPEA,INGIUSTIZIE AI CACCIATORI!!!l'unica che appoggia in pieno le modifiche alla 157 !!! le altre stanno zitte e aspettano gli eventi!!!

da JO 68 24/12/2009 14.33

Re:Maria Cristina Caretta riconfermata alla guida della Confavi

spero soltanto che questa iniziativa portata avanti da questa bella signora non sia una mossa politica delle AV,visto che è sorto un partito politico dei cacciatori,e volendo pensare male anno fiutato il vento contrario,il mio sogno è sempre stato di avere nel nostro paese UNA sola AV che tutelasse solo i nostri diritti,ma visto come sta attualmente la situazione ben vengano queste iniziative che le AV facciano fronte comune almeno per contrastare i nostri detrattori,che non sono neanche pochi,a questo punto non mi rimane che fare gli auguri di un proficuo lavoro alla sig.ra Maria Cristina Carretta e ringraziandola anticipatamente gli faccio gli auguri di BUONE FESTE e in bocca al lupo.

da martino 42 valtellina 24/12/2009 8.05

Re:Maria Cristina Caretta riconfermata alla guida della Confavi

BENE,BRAVA E AUGURI!!!DA ACV VICENZA !!

da JO 68 23/12/2009 22.23

Re:Maria Cristina Caretta riconfermata alla guida della Confavi

Brava Maria Cristina!! Hai capito benissimo che l'obiettivo principale rimane solo ed unicamente la riforma della 157!! Cordiali saluti ed auguri.

da Circolo cacciatori quartiere Monteverde/Roma 23/12/2009 21.20

Re:Maria Cristina Caretta riconfermata alla guida della Confavi

CARETTA,oltre che BELLA sei pure BRAVA.

da gianni da legnago. 23/12/2009 21.19