La caccia, la montagna e le sue tradizioni


giovedì 15 ottobre 2009
    
La caccia la montagna e le sue tradizioniSabato 17 ottobre Ampezzo ospiter�La caccia, la montagna e le sue tradizioni, un incontro organizzato dall'associazione Intercomunale Alta Val Tagliamento in collaborazione con il Comune di Ampezzo per discutere sull'attualità venatoria ed esplorare il sapore delle tradizioni legate alla vita di montagna.
 
Presidente Nazionale di Caccia e Cinofilia Giancarlo Bosio interverrà sul tema Tradizioni venatorie carniche e realtà nazionale, il Presidente Regionale Fidc Paolo Viezzi parlerà delle Modifiche ed applicazioni delle nuove normative sulla caccia.
 
In serata l'alpinista e cacciatore Franco Miotto condurrà il pubblico attraverso la proiezione di straordinarie diapositive, per i sentieri impervi e quasi inesplorati della “sua montagna”, lungo un percorso umano che da leggendario cacciatore di camosci lo porterà a diventare un fedele e sincero amante delle “montagne più belle del mondo”.

Scarica il programma completo


3 commenti finora...

Re:La caccia, la montagna e le sue tradizioni

Sempre pronti, voi signori verdi, "a dare del vostro agl'altri". Siete incapaci di fare un discorso senza accompagnare il Vostro pensiero con termini che Vi sanno solo identificare meglio. Siate come volete apparire "civili", almeno provateci. Vi auguro di riuscire, buona sera.

da un cacciatore amante della natura 20/10/2009 22.46

Re:La caccia, la montagna e le sue tradizioni

vacci con la macchina fotografica anziché con la doppietta, idiota!

da talebanprotezionista 16/10/2009 22.12

Re:La caccia, la montagna e le sue tradizioni

Vallo a spiegare ai talebanprotezionisti cosa sono queste emozioni, i camosci si devono sudare,quelli buoni per il prelievo,e anche se torni a casa con lo zaino vuoto,come nella maggior parte delle volte,è sempre stato un grande giorno,come scriveva Rigoni Stern appassionato cacciatore di camosci,

da martino 42 valtellina 16/10/2009 12.03