Cuneo: mozione per divieto di caccia nel parco fluviale


lunedì 28 settembre 2009
    
Parco fluvialeUna mozione avanzata dal consigliere Tullio Ponso (Idv) chiede la conferma nel nuovo piano faunistico (2010 – 2014) del divieto di caccia nel territorio del Comune di Cuneo all'interno del Parco fluviale Gesso – Stura. 
 
“Dal giorno dell'istituzione del parco – si legge nel testo della mozione – è aumentata esponenzialmente la fruizione del territorio fluviale da parte dei cittadini, i quali giornalmente a centinaia utilizzano le piste ciclabili e le strutture ludico-sportive dell'area. E' quindi necessaria la salvaguardia della sicurezza dei frequentatori nel periodo autunnale che, in assenza di provvedimenti da parte della Provincia, potrebbero loro malgrado trovarsi in mezzo ad una battuta di caccia”.

2 commenti finora...

Re:Cuneo: mozione per divieto di caccia nel parco fluviale

beh tonino lo farà col solito sistema. Parlando in modo incomprensibile come sempre e già che c'è violentando l'italica lingua

da doc 28/09/2009 15.17

Re:Cuneo: mozione per divieto di caccia nel parco fluviale

bene bene , propio stamane ho letto sulla nazione che una parte dei verdi vuole confluire con di pietro, la quale da buon oppurtonista (cacciatore) sembra volergli spalancare le porte, staremo a vedere come il buon tonino si sapra' districare tra una cacciata e un bonelli (no benelli armi).

da gianni 28/09/2009 14.33