Giornata del cacciatore sul Monte Artemisio


venerdì 25 settembre 2009
    
Le associazioni venatorie di Velletri e Lariano hanno organizzato per sabato 26 settembre La giornata del cacciatore. Non si tratta di una battuta di caccia (anche perchè il calendario non lo consentirebbe) o di un incontro per discutere sui temi caldi, i cacciatori si riuniranno soprattutto per un intervento a  salvaguardia del territorio all'interno del bosco del Monte Artemisio.
 
Durante una piacevole passeggiata in gruppo, i cultori dell'ars venandi di questi luoghi saranno protagonisti di interventi di bonifica del bosco raccogliendo i vari rifiuti incontrati lungo il tragitto, come spesso fanno gran parte dei cacciatori all'oscuro dei riflettori mediatici, occorre ribadirlo. Una giornata dalla duplice valenza per chi ama e cerca di tutelare in ogni modo la conservazione degli habitat naturali.

3 commenti finora...

Re:Giornata del cacciatore sul Monte Artemisio

Giusto a passeggio possono andarci ormai in quel monte Artemisio! :-) Cacciatori di rifiuti e senza fucili, che TRISTEZZA! Al servizio di chi non fa un cazzo e prende soldi! The End

da La Fine 28/09/2009 23.11

Re:Giornata del cacciatore sul Monte Artemisio

Vorrei fare un appello ai tutti i cacciatori e soprattutto ai circoli ed alle associazioni: Noi che ci sentiamo i veri ambientalisti, facciamo in modo di esternare il nostro amore per la natura, è anche un buon motivo per aprirci all'opinione pubblica, dove sono presenti solo i sedicenti ambientalisti che sappiamo. Convinciamoci che parlare tra di noi sulla bontà della caccia, è tempo perso.

da crio 06 28/09/2009 13.42

Re:Giornata del cacciatore sul Monte Artemisio

PRESENTE!!!

da dodo 25/09/2009 12.24