Terni: la Provincia incontra i cacciatori a Narni


giovedì 24 settembre 2009
    
Seminario sulla caccia a NarniL’assessorato provinciale alla Caccia, e  l’Atc n. 3 Ternano-Orvietano organizzano venerdì e sabato prossimi (25-26 settembre) a Narni un seminario sulla caccia. Tema dell'incontro, che si terrà presso il teatro comunale “G. Manini”, saranno le prospettive dell'attività venatoria  nel quadro  delle politiche di gestione e della programmazione faunistica del territorio. Interverranno l'assessore regionale alle attività venatorie Lamberto Bottini, il presidente della Provincia Feliciano Polli, l'assessore provinciale Filippo Beco, il presidente dell'Atc 3 Giovanni Eroli e rappresentanti delle associazioni venatorie, ambientaliste e agricole.

“Sarà un’importante occasione di confronto – dichiara l’assessore Beco – su progetti, programmi e proposte, per dar vita, insieme a tutti i soggetti interessati, a un protocollo d’intesa operativo che sia in grado di fornire risposte adeguate contemperando le legittime esigenze dei cacciatori e dei proprietari di fondi. In quest’ottica confido in un’ampia partecipazione che sia anche attiva e propositiva al fine di supportare le scelte dell’amministrazione provinciale e dar loro ancora più efficacia in maniera partecipata e condivisa”.

4 commenti finora...

Re:Terni: la Provincia incontra i cacciatori a Narni

partecipare a questi incontri fa bene alla caccia danno la possibilita'di ascoltare e fare commenti ai problemi di tutti noi cacciatori.

da dino m. 24/09/2009 19.11

Re:Terni: la Provincia incontra i cacciatori a Narni

Ok Gordon grazie del consiglio.( tanto a caccia ci vado lo stesso)

da Gabriele M. 24/09/2009 15.18

Re:Terni: la Provincia incontra i cacciatori a Narni

GABO non andarci è come non andare a caccia ma non per un solo giorno, ma per qualcosa di molto più grande

da GORDON 24/09/2009 15.11

Re:Terni: la Provincia incontra i cacciatori a Narni

Non ci vado,Sabato vado a caccia , venerdi' lavoro

da Gabriele M 24/09/2009 11.06