Provincia di Latina: 500 posti per i cacciatori fuori Lazio


venerdì 14 agosto 2009
    
500 cacciatori provincia di LatinaLa giunta provinciale di Latina ha deciso di accogliere le iscrizioni dei cacciatori residenti fuori dalla regione Lazio in regime di reciprocit�negli ATC di Latina (nei limiti delle disponibilità assegnate), tenendo conto dell'ordine cronologico di presentazione, il termine ultimo di pagamento della quota d'iscrizione è il giorno antecedente l'inizio dell'attività venatoria.
 
È stato stabilito che un numero di posti pari a 500, salvo ulteriori disponibilità, venga destinata per cacciatori provenienti da province fuori Regione Lazio, dando mandato al settore di stabilire con le stesse accordi di reciprocità, come nelle passate stagioni venatorie, con accesso agli ATC della Provincia di Latina a partire dalla terza domenica di settembre per iscritti ad altro ambito, e secondo il calendario venatorio per iscritti come residenza venatoria, con esclusione della mobilità per selvaggina migratoria in altri ATC del Lazio.

1 commenti finora...

Re:Provincia di Latina: 500 posti per i cacciatori fuori Lazio

Che sìa da esempio alle altre Provincie ed A.T.C. d'Italia....con rancore................ ....Di Tosto Mauro Dirigente -CPA Roma-

da Mauro. 14/08/2009 12.54