Anuu Piemonte: incontro su calendario venatorio e riforma legge caccia


lunedì 11 marzo 2024
    
 
Anuu Migratoristi Piemonte organizza per venerdì 15 marzo 2024, alle ore 20, presso l'Hotel Rivarolo in Rivarolo Canavese (TO), un incontro per discutere della riforma della Legge 157/92, della Legge Regionale 5/2018 e del Calendario Venatorio 2024 - 2025.

Il moderatore dell'evento sarà il Presidente Nazionale ANUU Migratoristi Marco Castellani, mentre tra gli intervenuti ci saranno Alessio Abbinante, Presidente Regionale ANUU Piemonte e Responsabile Dipartimento Attività Venatoria per Fratelli d'Italia Piemonte, e Claudio Leone, Consigliere Regione Piemonte e Presidente della III Commissione.

All'incontro parteciperanno anche diverse personalità di spicco, tra cui Fabrizio Comba, Presidente Regionale Fratelli d'Italia Piemonte, e rappresentanti di altre organizzazioni come la Federazione della Caccia Piemonte, Prosegugio Piemonte, CPA Piemonte, Arcicaccia Piemonte, il Comitato Difensori Legali Possessori Armi, e molte altre.

Vista l'importanza degli argomenti in discussione, Anuu invita i cacciatori piemontesi ad una massiccia partecipazione, avranno l'opportunità di esprimere le proprie opinioni e contribuire alla definizione delle politiche venatorie regionali.

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

4 commenti finora...

Re:Anuu Piemonte: incontro su calendario venatorio e riforma legge caccia

Arcicaccia cosa c'entra con le riunioni venatorie? Mi sembra che vada contro gli interessi dei cacciatori, privileggiando le politiche contrarie alla caccia dei partiti PD e Cinque Stelle. Penso anche che opti per le scelte scellerate dell'ISPRA. Colleghi cacciatori prestate la massima attenzione !!!!!!

da Nemo 13/03/2024 11.39

Re:Anuu Piemonte: incontro su calendario venatorio e riforma legge caccia

Eh...cominciano ste riunioni un po' in tutte le regioni( anche in Veneto) perché vogliono, vogliamo che la regione ecc.......ma,,,,entro il 15 giuno il calendario venatorio deve essere approvato, ma di certo si sa che a giugno ci sono le elezioni eu.

da Mario 12/03/2024 14.23

Re:Anuu Piemonte: incontro su calendario venatorio e riforma legge caccia

Purtroppo io non posso partecipare ma pregherei i colleghi eu personaggi di spicco di discutere e deliberare qualcosa per quanto riguarda la NON gestione della caccia alla stanziale che certi atc metodicanente esempio ATC AL/2

da Maestrale 11/03/2024 18.39

Re:Anuu Piemonte: incontro su calendario venatorio e riforma legge caccia

Sarei curioso di sapere come fa ARCICACCIA ad avere i numeri per essere un' associazione riconosciuta. Mah.

da Gabriele Finale Ligure 11/03/2024 17.35