Caccia storno Toscana: le prossime date per rendicontazione capi


lunedì 23 ottobre 2023
    
Storno caccia in deroga
 
 
"La prossima rendicontazione degli storni abbattuti dovrà essere effettuata entro le ore 20 del giorno Martedì 24 ottobre". Lo ricorda in una nota la Federcaccia Toscana, segnalando che le successive rendicontazioni dovranno avvenire nelle seguenti date: martedì 7 novembre; martedì 21 novembre; martedì 05 dicembre; martedì 19 dicembre.

"Per tutti coloro che ne avessero necessità ricordiamo di inviare entro e non oltre la mezzanotte di lunedì 23 ottobre, il modulo di rendicontazione, all’indirizzo email dedicato [email protected] con allegato copia di documento in corso di validità; tutte le nostre sezioni territoriali saranno a disposizione per dare assistenza e supporto a tutti i cacciatori".

 

 

 

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

 


2 commenti finora...

Re:Caccia storno Toscana: le prossime date per rendicontazione capi

Bravissimi, Federazione Italiana della Caccia, sempre i primi a dare e ricordare le notizie e cosa c'è da fare. Grazie. Per Mariolino, è vero sarebbe molto meglio averlo in calendario venatorio senza tanti ...... ma comunque almeno così abbiamo fatto lo spiedo, chi l'ha voluto fare si intende.

da Etrusco Toscano 23/10/2023 17.49

Re:Caccia storno Toscana: le prossime date per rendicontazione capi

Ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli mettete lo storno nei calendari venatori e smettete di prendere per il culo i cacciatori italiani!

da Mariolino umbro 23/10/2023 13.56