Caccia e solidarietà: cacciatori aretini donano fondi al Comitato Neonatologia


martedì 7 luglio 2009
    
Caccia e solidarietàA testimoniare la funzione sociale dell'attività venatoria, diamo volentieri notizia di una sostanziosa donazione da parte dei cacciatori aretini al Comitato Aretino Neonatologia Onlus, grazie alla raccolta di fondi in parte tramite l'organizzazione di gare di cani nei centri di addestramento di Enalcaccia e Federcaccia di Pratanico e Indicatore e attraverso i contributi diretti dei cacciatori delle squadre di caccia al cinghiale del distretto C.
 
Alla cerimonia di consegna della somma raccolta erano presenti nel palazzo della Provincia il Presidente Roberto Vasai, il Segretario generale e dirigente del servizio caccia Gabriele Chianucci, i rappresentanti delle Associazioni venatorie coinvolte ed il presidente dell'Atc 3 Giorgio Kwiatkwoski.
 
"Questa iniziativa è una dimostrazione della grande attenzione da parte del mondo venatorio per il sociale e la solidarietà", ha commentato il Presidente della Provincia Vasai mentre il segretario generale Gabriele Chianucci ha annunciato che le gare di beneficenza con i cani diventeranno dal prossimo anno un vero e proprio circuito con un importante premio finale.

3 commenti finora...

Re:Caccia e solidarietà: cacciatori aretini donano fondi al Comitato Neonatologia

La solidarietà non ha prezzo bravi ragazzi,purtroppo la stampa non pubblica mai queste notizie, chissà il perchè, comunque la strada è quella giusta speriamo in altre iniziative uguali in tutto il territorio nazionale...

da Fabio(PA) 09/07/2009 9.06

Re:Caccia e solidarietà: cacciatori aretini donano fondi al Comitato Neonatologia

La pubblicità ce la devono fare le persone comuni. Quella è la migliore. Comunque pubblicità a parte...bravi Ragazzi.

da gianluca 08/07/2009 12.10

Re:Caccia e solidarietà: cacciatori aretini donano fondi al Comitato Neonatologia

Bravi è così che si fa!! Ora questa splendida iniziativa va giustamente pubblicizzata per farla conoscere alla gente!! Saluti

da springer 07/07/2009 12.54