A Trento un incontro sul futuro della caccia in Europa


giovedì 30 marzo 2023
    
 
Gli europarlamentari Matteo Gazzini e Pietro Fiocchi organizzano un incontro - dibattito a Trento in cui faranno il punto sull’evoluzione della gestione venatoria, partendo da un’analisi dell’attività svolta a livello territoriale (con particolare rifermo alle categorie ungulati e galliformi alpini) passando poi alle più ampie tematiche europee.
 
All’evento, che si svolgerà venerdì 31 marzo, alle ore 18.30 presso la sala convegni del Grand Hotel Trento, interverranno tecnici provenienti dal triveneto come il dott. Ettore Zanon, responsabile dell’Accademia ambiente foreste e fauna del Trentino e la dott.ssa Giorgia Cortelezzi, funzionario della Regione del Veneto - Direzione Agroambiente - gestione ittica e faunistico venatoria della Provincia di Belluno.

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

3 commenti finora...

Re:A Trento un incontro sul futuro della caccia in Europa

Bisogna ricreare habitat per la fauna selvatica, colture a perdere , i soldi dell’ATC non devono servire solo per rimborsi ungulati e per qualche amico ..Dai!!

da Arturo 01/04/2023 13.27

Re:A Trento un incontro sul futuro della caccia in Europa

FUTURO DELLA CACCIA : plumbeo o sereno ? Restiamo in attesa di vs. riscontri !

da bretone 01/04/2023 11.35

Re:A Trento un incontro sul futuro della caccia in Europa

Speriamo bene che quando siete in Riunione parlate anche di ambiente cioè introdurre nei terreni o di propietà,o dismessi ecc ripeto di introdurre piante ma no querce e quant'altro ma piante da frutto ,bache,bianco spino,mele selvatiche,kaki selvatici insomma piante dove tutti gli animali possono alimentarsi ...buon lavoro

da Il barenante 31/03/2023 7.16