A Milano torna la rassegna Caccia in cucina


mercoledì 8 marzo 2023
    

 
 
Dopo tre anni di pausa forzata, a causa della pandemia di Covid, torna l’evento enogastronomico Caccia in Cucina organizzato da Anuu Migratoristi Milano.
 
"La rassegna è dedicata ai piatti di selvaggina, che valorizzano carni la cui naturalità nasce direttamente dal territorio e che sono legate alle tradizioni locali, consentendo di sperimentare valori nutrizionali in linea anche con la nostra filiera mediterranea, per una cucina sana e buona" si legge sul sito dell'Anuu.
 
È con questo spirito che il pranzo della XVIII edizione di Caccia in Cucina si terrà domenica 12 marzo, alle ore 12.30, presso il Ristorante “Aquila d’Oro” di Ospitaletto (BS) e prevederà un ricco menù con selvaggina e tanto altro, in compagnia di eccellenti vini, che verrà gustato in un clima di cordiale convivialità venatoria. Per informazioni e per partecipare contattare la Segreteria regionale ANUU (tel. 035/243825), per esigenze organizzative entro e non oltre giovedì 9 marzo. 

 

 

 

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

 


4 commenti finora...

Re:A Milano torna la rassegna Caccia in cucina

Mi viene in mente un mio cugino, convinto animalista della prima ora, che quando lo invitavo a mangiare la lepre in umido con polenta si precipitava e mangiava a quattro ganasce.

da frank 44 08/03/2023 17.38

Re:A Milano torna la rassegna Caccia in cucina

mi fa piacere non fate come certi animalisti che vanno nei centri di recupero animali poi escono e vanno a mangiere le pappardelle al sugo di lepre ma basta ...

da lory 59 08/03/2023 13.13

Re:A Milano torna la rassegna Caccia in cucina

io ci sarò

da emilio 08/03/2023 12.08

Re:A Milano torna la rassegna Caccia in cucina

Bella rasegna ho partecipato a diverse edizioni auguri!!!

da Fucino Cane 08/03/2023 11.27