Fidc Marche risponde sul motivo del ricorso


lunedì 20 febbraio 2023
    

Fidc
 
"La Regione Marche con quel calendario ha sottratto venti giorni di caccia agli appassionati". Così Fidc Marche in risposta al comunicato di Arci Caccia, che dichiara di sostenere l'operato della Regione sul Calendario Venatorio criticando Fidc per averlo impugnato.

"Evidentemente ad Arcicaccia sfugge l’importanza di dare punti di vista diversi ai giudici, così come di non giocare sempre in difesa" scrive Fidc ricordando che l’Arci per questo Calendario non voleva né la caccia al combattente né la preapertura agli acquatici, a esempio.
 
Fidc rivendica invece il proprio contributo rispetto ad alcune motivazioni portate dalla Regione che hanno portato al rigetto del ricorso ambientalista, predisposte - scrive - in collaborazione tra gli Uffici Regionali e l’Ufficio Studi e Ricerche di Federcaccia. Cosa che Arci Caccia nel suo comunicato aveva escluso categoricamente.
 
"L’ineccepibile lavoro tecnico e amministrativo, lo hanno svolto, con determinazione, competenza, serietà e coraggio i tecnici e gli Uffici regionali, coordinati dell’allora Assessore Mirco Carloni,  ai quali va il nostro plauso" scriveva qualche giorno fa Arci Caccia Marche.


 

 

 

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

 


3 commenti finora...

Re:Fidc Marche risponde sul motivo del ricorso

Che dire anche quest'anno siamo stati truffati gli anni trascorsi per la pandemia,non hanno ritenuto farci andare a caccia perché in campagna potevamo prendere il virus,o portarlo.quest'anno c'è la chiudono con il calendario approvato.stiamo ancora a credere che le associazioni stanno dalla nostra parte?questi so politici non uomini.

da Bellosgurdo. 22/02/2023 0.02

Re:Fidc Marche risponde sul motivo del ricorso

FIDC....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!! SIETE VERDI CAMUFFATI DA CACCIATORI... PRRRRRRR

da PRRRRRRR 20/02/2023 14.48

Re:Fidc Marche risponde sul motivo del ricorso

Federcaccia racconta quella dell'uva. Basta leggere la sentenza integralmente.

da Jamme 20/02/2023 11.51