Grande Cena della Fidc di Lari per beneficienza. Ricavato all'Airc


giovedì 19 gennaio 2023
    

 
Ancora una volta i cacciatori sono protagonisti nel segno della solidarietà. La Federcaccia di Lari, insieme all'associazione Pertini organizzano in collaborazione con l'Airc una cena di beneficienza sabato 21 gennaio a Perignano.

Si tratta di una grande cena a base di selvaggina il cui ricavato sarà completamente devoluto alla Fondazione Airc per la Ricerca sul Cancro. L’appuntamento è fissato per le ore 20 presso il Centro Pastorale Madre Teresa di Calcutta a Perignano, dove saranno servite pietanze di carne di cinghiale.

“E’ la prima volta che organizziamo un’iniziativa del genere - dice il presidente della sezione di Lari Giuseppe Aringhieri che per l’occasione sabato sarà in cucina come capocuoco – vi abbiamo dedicato molto tempo ma non sentiamo la fatica, succede sempre così quando qualcosa la fai volentieri”.

Adesioni da tutto esaurito con già 250 prenotazioni per una serata evento alla quale parteciperanno anche rappresentanti del Comune di Lari e delll’Airc.

L'assessorato regionale all'agroalimentare ringrazia i cacciatori della sezione di Lari per l'organizzazione dell'iniziativa a scopo di solidarietà.
 
 

 

 

 

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

 


2 commenti finora...

Re:Grande Cena della Fidc di Lari per beneficienza. Ricavato all'Airc

E brava Emma. Ma mettiti in coda, cortesemente, perché il giorno prima delle elezioni siete tutti cacciatori e cacciatrici.

da Elio 23/01/2023 12.17

Re:Grande Cena della Fidc di Lari per beneficienza. Ricavato all'Airc

Quando mai...per solidarietà gli animalisti, però se stanno male vanno a curarsi in ospedale e non nel boscho con gli animali.

da Mario 19/01/2023 19.42