Fidc Toscana scrive a Parco San Rossore "Chiarezza sul Piano del Parco"


mercoledì 4 gennaio 2023
    
Federcaccia Toscana ha scritto al Presidente del Parco di Migliarino San Rossore Massaciuccoli Lorenzo Bani chiedendo di fare chiarezza sui contenuti del nuovo Piano Integrato elaborato dall’Ente Parco, soprattutto per quanto attiene le possibili ricadute per l’attività venatoria e per eventuali, quanto ingiustificate, restrizioni o limitazioni alla caccia.

Federcaccia Toscana - Unione Cacciatori Toscani, si è da subito mobilitata per affrontare il problema scrivendo  sensibilizzando i sindaci dei comuni interessati. "La nostra Associazione – scrive Marco Salvadori - è da sempre impegnata nella ricerca di un giusto equilibrio tra le ragioni della conservazione faunistico-ambientale e quella della certezza del diritto di una attività, la caccia, regolamentata e rispettosa delle normative. In ragione di ciò, anche in questa occasione, riteniamo indispensabile dover svolgere un ruolo attivo nell’approfondimento dei contenuti e su quelle che saranno le nostre azioni e proposte da apportare nell’iter di definitiva approvazione del nuovo Piano Integrato".

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

2 commenti finora...

Re:Fidc Toscana scrive a Parco San Rossore "Chiarezza sul Piano del Parco"

Il parco di Migliarino va smantellato o quantomeno ridotto.

da l.b. 04/01/2023 20.46

Re:Fidc Toscana scrive a Parco San Rossore "Chiarezza sul Piano del Parco"

Tante belle3 parole ma non ho capito dove si vuole arrivare . Forse manca qualcosa prima.... che non conosco.

da Francesco 04/01/2023 20.30