Nel leccese un incontro sulla gestione della beccaccia


mercoledì 26 ottobre 2022
    
 
Successo per l’incontro svoltosi martedí pomeriggio 25 ottobre a Cutrofiano, organizzato dell’ATC della Provincia di Lecce in collaborazione con le associazioni Amici di Scolopax e Hunter Company.
 
L’evento, titolato “Beccaccia quale futuro” é stato introdotto da Luigi Melissano, commissario dell’ambito territoriale leccese, che ha voluto focalizzare l’attenzione dei presenti sull’importanza della gestione di una specie altamente rilevante al fine venatorio. Relatore dell’evento il Presidente degli Amici di Scolopax Alessandro Tedeschi, che ha esposto i dati di sintesi estrapolati dal progetto “Scolopax overland”, giunto all’undicesimo anno di attivitá e realizzato in partnership tra Amici di Scolopax, Federazione italiana della caccia e l’universitá di Milano. Il Progetto é sostenuto anche da enti e privati, oltre che dai promotori.
 
L’esposizione ha riscontrato particolare successo ed entusiasmo nell’attenta platea, con inedite osservazioni e curiositá. All’evento é stato portato anche il saluto dell’eurodeputato Massimo Casanova, che pur non essendo presente alla serata per impegni istituzionali, ha voluto ricordare nel suo messaggio, l’importanza dei dati scientifici a favore del mondo venatorio ed in particolare per la difesa dei calendari venatori.

 

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

 


1 commenti finora...

Re:Nel leccese un incontro sulla gestione della beccaccia

e dai...all'estero sparano anche al nonno e qui devono gestire,,,ma che caz vuoi gestire...ma basta!

da basta 28/10/2022 10.04