Solidarietà dei giovani cacciatori per le Marche


lunedì 26 settembre 2022
    
Un gravissimo bilancio, in termini di perdita di vite umane e di devastazione ambientale e delle infrastrutture, è il frutto di cambiamenti climatici e di fenomeni atmosferici sempre più frequenti e sempre più estremi. L’uomo ha le sue colpe e ora sta a noi tutti lavorare e operare per evitare che la china diventi irreversibile.

A seguito dei fatti e dei primi interventi per la ricostruzione, vogliamo segnalare una lodevole iniziativa solidaristica e concreta che nasce dalla volontà del coordinamento Giovani Cacciatori di Federcaccia che hanno deciso di attivare una Raccolta Fondi tramite la piattaforma GoFundMe al seguente link

Il ricavato sarà destinato al Comune Di Ostra, in Provincia Di Ancona, che risulta essere uno dei comuni più colpiti e nel quale purtroppo vi sono state anche vittime.

Nel segno della solidarietà che anima il nostro mondo venatorio e tutti i cacciatori, la Confederazione Cacciatori Toscani effettuerà un versamento economico invitando tutti coloro che vorranno contribuire a loro volta per una buona riuscita dell’iniziativa.

1 commenti finora...

Re:Solidarietà dei giovani cacciatori per le Marche

Iniziativa buona. L'uomo ha provocato con il suo fare i disastri ambientali. La federcaccia i disastri venatori. In bocca al lupo

da Cacciatori calabresi 29/09/2022 5.21