EOS riconosciuta dalla Regione Veneto tra le fiere di rilevanza internazionale


martedì 13 settembre 2022
    

 
 
EOS (European Outdoor show) tornerà il prossimo anno dall'11 al 13 febbraio con molte novità. La principale è il riconoscimento ricevuto dalla Giunta del Veneto che ha attribuito alla manifestazione la qualifica di fiera di rilevanza internazionale. Requisito per gli espositori per accedere ai contributi. 

L'ufficialità è arrivata con la delibera n° 983 del 09/08/2022, un riconoscimento che deriva dal successo della passata edizione, un congruo numero di espositori e visitatori provenienti da vari Paesi esteri e che permette alla fiera di integrare le proprie risorse per gli espositori con i contributi derivanti dalle camere di commercio, che incentivano la partecipazione e l'esistenza di fiere di rilevanza internazionale. In Italia il numero di fiere che hanno la qualifica di “internazionali” è esiguo rispetto alla moltitudine di fiere presenti sul territorio.

"È importante per noi come organizzazione e per le aziende che potranno accedere a eventuali contributi che vengono erogati sia a livello statale che locale - dichiara
Patrizio Carotta, amministratore unico di EOS srl -. È anche uno stimolo a fare meglio nel 2023. La prossima edizione sarà più grande e più ricca".

"La possibilità di tornare a febbraio, 11 – 13 le date del 2023 - spiega ancora -, favorisce l’adesione delle aziende e speriamo anche quella dei visitatori. Abbiamo inoltre in programma di allargare le merceologie con il coinvolgimento di settori affini a caccia, tiro e difesa personale: anche in questo caso, presto saremo in grado di annunciare novità importanti. A questo punto ci attende anche l’impegno di “internazionalizzare” i visitatori e gli operatori. Stiamo infatti programmando un’operazione di incoming di operatori stranieri in collaborazione con le aziende e con il Consorzio Armaioli italiani".


 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

 


1 commenti finora...

Re:EOS riconosciuta dalla Regione Veneto tra le fiere di rilevanza internazionale

Aiaiai addio fiera caccia vicenza

da Mario 14/09/2022 17.11