Acr e Acl uniscono le forze


giovedì 21 luglio 2022
    
Riceviamo e pubblichiamo:
 
In data odierna il Presidente nazionale dell'Associazione per la Cultura Rurale, on. Sergio Berlato, ed il Presidente dell'Associazione Cacciatori Lombardi, sig. Carlo Bravo, hanno sottoscritto un'importante Convenzione per unire le forze in difesa dell’attività venatoria e di tutte le altre attività portatrici della Cultura rurale.

I due Presidenti si sono incontrati a Brescia alla presenza dei Signori Eugenio Casella e Franco Castelnovi, responsabile A.C.R. per la regione Lombardia.

Dopo aver piacevolmente constatato identità di opinioni sulla necessità di unire le forze di tutte le attività portatrici della Cultura rurale, strada obbligata per garantire alle stesse un futuro dignitoso e per sconfiggere l'integralismo animal-ambientalista che vorrebbe annientare ad una ad una tutte le nostre attività, i Presidenti di A.C.R. e di A.C.L. hanno  stretto un patto formale che consentirà, a tutti gli associati dell’Associazione Cacciatori Lombardi che lo richiederanno, di usufruire dei tanti servizi resi dall’Associazione per la Cultura Rurale, anche attraverso la destinazione del 5xmille dell’IRPEF alla Fondazione per la Cultura Rurale-Ets.

Grande soddisfazione è stata espressa dai due Presidenti i quali si sono augurati che molte altre associazioni, oltre a quelle che lo hanno già fatto, possano seguire questo esempio ed aderire convintamente al Progetto dell’Associazione per la Cultura Rurale, Associazione che è stata recentemente riconosciuta a livello europeo con la sua iscrizione nel registro per la trasparenza delle Istituzioni comunitarie.

 

Uffici stampa dell’Associazione per la Cultura Rurale e dell’Associazione Cacciatori Lombardi

 


 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

12 commenti finora...

Re:Acr e Acl uniscono le forze

qui ragazzi. non è questione di destra sinistra è che le associazioni venatorie riconosciute fanno patti con gli anticaccia!!! sempre al ribasso ! comunque se vi va bene. seguitate pure a farci la tessera .pero non vi lamentate se la caccia va male!!!!!!

da Lucio P. 22/07/2022 22.18

Re:Acr e Acl uniscono le forze

Berlusconi si candiderà al senato ! (con o senza badante ?) Se questo è il rinnovamento della politica allora siamo proprio alla frutta , manca solo che un paese africano ci dichiari guerra , per tutto il resto sappiamo farci male da soli !!

da bretone 22/07/2022 20.09

Re:Acr e Acl uniscono le forze

NON essendo riusciti ad entrare nelle associazioni venatorie riconosciute dallo stato,Berlato e Bravo,(cioè dalla porta principale),cercano di entrare se possibile dalla finestra??????????????

da Fucino Cane 22/07/2022 15.21

Re:Acr e Acl uniscono le forze

Bravi, unite di più le vostre forze nelle tasche.. Bla bla bla

da Il cacciatore del paese fantasma 22/07/2022 12.31

Re:Acr e Acl uniscono le forze

Berlato & Bravo,che accoppiata ragazzi??? le destre si uniscono!!!!!

da Fucino Cane 22/07/2022 10.07

Re:Acr e Acl uniscono le forze

Se donare il 5x1000 è rendere un servizio, è come dire che Cristo è morto di freddo.

da Poveri diavoli 21/07/2022 16.53

Re:Acr e Acl uniscono le forze

sempre a caccia di soldi

da ivan 21/07/2022 14.10

Re:Acr e Acl uniscono le forze

Mandiamo a casa le associazioni venatorie che non ci proteggono!!!!!

da M.M 21/07/2022 13.59

Re:Acr e Acl uniscono le forze

Devono fare una sola Associazione Venatoria a livello Nazionale...(con le varie realtà)la passione è unica.

da Mario 21/07/2022 13.45

Re:Acr e Acl uniscono le forze

Li conosci bene

da LI Babbei 21/07/2022 12.06

Re:Acr e Acl uniscono le forze

Per il babbeo... Rode?!... Complimenti e sempre avanti così!

da s.g. 21/07/2022 11.25

Re:Acr e Acl uniscono le forze

prefissi + prefissi = decimali

da Tali Resteranno 21/07/2022 11.21