PSA. Una serata con Federcaccia Varese


martedì 21 giugno 2022
    
 
La Federcaccia Provinciale di Varese, in collaborazione con il Distretto Veterinario ATS Insubria e l’Università degli Studi dell’Insubria di Varese, organizza il seminario conoscitivo e informativo sulla Peste Suina e sulla Rogna Sarcoptica dei cinghiali, per un continuo aggiornamento dei cacciatori e operatori interessati. La presenza al seminario darà diritto a ricevere un attestato di partecipazione, per chi lo richiederà.

Il seminario si terrvenerdì 24 giugno 2022 dalle ore 17:30 presso l’Aula Magna “Granero-Porati” dell’Università degli Studi dell’Insubria in Via J.H. Dunant 3, Varese.

Consulta in allegato la locandina

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

2 commenti finora...

Re:PSA. Una serata con Federcaccia Varese

La notizia buona è che solo nel cuneese fidc ha perso oltre 300 iscritti grazie alle cazzate sulla PSA in collaborazione con gli anticaccia.

da Avete Rotto!!!!!!!!!!!!!!! 22/06/2022 8.45

Re:PSA. Una serata con Federcaccia Varese

Vuoi vedere che la Fidc di Varese,ha scoperto anche a Varese dei casi di Rogna Sarcoptica,nei cinghiali?????????????????????????????????????????

da Fucino Cane 21/06/2022 18.26