Convegno nel genovese con il Commissario Straordinario PSA


venerdì 17 giugno 2022
    
 
 
Peste suina, a che punto siamo? Se ne parlerà durante la festa “Caccia, Pesca, Sport e Tradizioni” a Montoggio, in provincia di Genova, organizzata dalla Federcaccia. Sabato 25 giugno è infatti programmato un convegno- dibattito sull'argomento con la partecipaziione del Commissario straordinario per la PSA, Angelo Ferrari.
 
Tra i relatori, oltre al Presidente Fidc Liguria, Andrea Campanile, e al Presidente Nazionale Fidc, Massimo Buconi,  anche il Senatore Francesco  Bruzzone, e i tecnici Angelo Parodi, Dirigente servizio veterinario ASL3 e Pier Giuseppe Meneguz, Professore Scienze Veteriannarie dell'Università di Torino.

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le nuove regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

5 commenti finora...

Re:Convegno nel genovese con il Commissario Straordinario PSA

Un commissario ad hoc per i cinghiali : è ridicolo tanto da fare piangere il sapere che chi ci governa è ancora in fase di apprendistato e che forse non sarà mai operativo perchè incapace. Lasciate fare agli atc e ai cacciatori e vedrete risolto il problema in alcune settimane. ( oppure mantenete questa situazione in quanto : caso che pende, caso che rende )

da bretone 20/06/2022 19.56

Re:Convegno nel genovese con il Commissario Straordinario PSA

Aspettate ancora un po ad abbattere.......che tra 2 anni vi troverete un altro lavoro,parassiti

da Ligure 20/06/2022 11.08

Re:Convegno nel genovese con il Commissario Straordinario PSA

siamo utili solo quando chiamati a fare pulizia per il resto siamo trattati da delinquenti.

da marco 19/06/2022 18.56

Re:Convegno nel genovese con il Commissario Straordinario PSA

Basta parlare e soprattutto ascoltare i ciarlatani di certe finte associazioni venatorie. Se la Caccia è mal vista, in Liguria ridotta alla sola mattanza degli ungulati da parte di un piccolo esercito di esaltati che sono le squadre dei cinghiali è soprattutto colpa di questa finta associazione venatoria

da Avete Rotto!!!!!!!!!! 19/06/2022 16.28

Re:Convegno nel genovese con il Commissario Straordinario PSA

-convegni +abbattimenti

da PSA 18/06/2022 9.57