Animalisti contro Ibrahimovic


martedì 10 maggio 2022
    
 
 
"Ibra ammazza animali. Lo sport non cancella l’odore. Firmato: CentoPerCento Animalisti". Con questo striscione gli animalisti hanno salutato il supercampione Zlatan Ibrahimovic, notoriamente cacciatore, all'ingresso dello stadio Bentegodi prima della partita Verona Milan. "Ibrahimovic si è procurato licenze per ammazzare gli animali più rari - spiega lo striscione - tra cui un leone, e ha comprato un’isola sul Baltico per trasformarla nella sua riserva esclusiva. Uccidere è il suo maggior divertimento, accompagnato dalla moglie, cacciatrice anche lei".

Onore quindi a Ibrahimovic che coltiva senza timore un'attività, la nostra, che lo accomuna a milioni e milioni di altri cittadini europei. Senza preoccuparsi delle critiche di movimenti antinatura che si nascondono dietro interessi ben individuati.

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

10 commenti finora...

Re:Animalisti contro Ibrahimovic

sONO NATO CACCIATORE PER ME BASTA E AVANZA CACCIARE NELLE ZONE CHE CONOSCO DA BAMBINO FOSSI ruscelli vicino roma sono felicissimo anche con quattro tordi e un colombaccio una busta di cicoria e due funghi.aLL'ESTERO A FARE STRAGI DI BECCHE mi viene da vomitare!|

da Terminator 11/05/2022 12.59

Re:Animalisti contro Ibrahimovic

100x100 INUTILI. Agli animali ed alla società civile.

da Hunter74 10/05/2022 23.00

Re:Animalisti contro Ibrahimovic

Sul web dei leoni, a Verona avete preso solo schiaffoni :-))))

da Achille 10/05/2022 21.10

Re:Animalisti contro Ibrahimovic

Animalisti al 100% ; non meritano considerazione o commenti, Ignoriamoli, parlare di loro è dargli immeritata visione

da bretone 10/05/2022 16.45

Re:Animalisti contro Ibrahimovic

Grande!!!!! IBRA

da PIETRO 10/05/2022 16.39

Re:Animalisti contro Ibrahimovic

100x100 caga sotto, fanno i fenomeni con vecchietti e persone anziane ma con gente come me se stanno ben zitti MUTI !!! vigliacchi.--

da muti 10/05/2022 15.11

Re:Animalisti contro Ibrahimovic

Grande e sempre Grande Ibrahimovic!!!!!!

da s.g. 10/05/2022 13.14

Re:Animalisti contro Ibrahimovic

Stronzate da ignorare.

da Rino 10/05/2022 11.09

Re:Animalisti contro Ibrahimovic

Non vi è venuto il dubbio che hanno usato il giocatore per denigrare la caccia? Negli articoli usciti a centinaia sull’argomento, parlano male la caccia.

da Curiosone 10/05/2022 11.04

Re:Animalisti contro Ibrahimovic

Ibra invitami sull'isola da te. Grazie.

da Padule 10/05/2022 10.05