Francia. Disfatta ecologista


mercoledì 20 aprile 2022
    
 
Durante il primo turno delle elezioni presidenziali, Yannick Jadot, il candidato di Europe Écologie Les Verts, ha ricevuto l'appoggio di una piccolissima parte dell'elettorato francese mentre da mesi esprime sui media che il partito ecologista è probabilmente l'unico valida alternativa per i francesi in queste elezioni.

Non raggiungendo nemmeno la soglia del 5% necessario per ricevere un sostanzioso rimborso delle spese della campagna da parte dello Stato, Yannick Jadot ha lanciato un appello per coprire le ingenti spese del partito a sostegno la sua candidatura. Come riporta Liberation - si legge su Chasse Pasion - i resoconti della campagna di EELV menzionavano più di 6 milioni di euro spesi il 3 aprile.
Ma ovviamente la sconfitta era stata anticipata dai verdi poiché la piattaforma online che permette loro di raccogliere donazioni era stata programmata per l'8 aprile, due giorni prima della sconfitta di Jadot.

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

2 commenti finora...

Re:Francia. Disfatta ecologista

SE succede anche in Italia una cosa simile,sapete quanti parlamentari si dovranno cercare un lavoro serio????????????????????????????????????????????

da Fucino Cane 21/04/2022 12.05

Re:Francia. Disfatta ecologista

La mangiatoia è andata male. Fosse così anche in Italia, terra di mangioni.

da Padule 20/04/2022 16.26