Spagna. Petizione al Ministero contro una proposta di legge anticaccia


martedì 29 marzo 2022
    
Caccia Spagna
 
 
La Federazione Reale Spagnola di Caccia ha fatto appello a tutti i cacciatori mettendo a loro disposizione  e di coloro che la vorranno firmare una petizione per protestare contro il disegno di legge anticaccia, da presentare al Ministero dei Diritti Sociali e Agenda 2030.   Secondo il presidente della RFEC, Manuel Gallardo, "lo spettacolo di unità e di forza dimostrata nella manifestazione popolare a Madrid del 20 marzo è solo l'inizio: ora abbiamo una nuova opportunità per mostrare a questo governo di cosa è capace la caccia ed è per questo che tutti dobbiamo presentare argomentazioni per poter abbattere questa assurdità del disegno di legge”.

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

3 commenti finora...

Re:Spagna. Petizione al Ministero contro una proposta di legge anticaccia

Questo forum si sta consolidando come palestra di redattori che non sanno scrivere e di attaccabrighe ignoranti.

da lettore 31/03/2022 12.46

Re:Spagna. Petizione al Ministero contro una proposta di legge anticaccia

Che disegno di legge .

da Idra 30/03/2022 17.41

Re:Spagna. Petizione al Ministero contro una proposta di legge anticaccia

L'articolista sta ancora riposando dalla fatica di aver scritto un articolo lungo, dettagliato e ricco di particolari. Se non sono indiscreto, in cosa consiste l'assurdità del disegno di legge? Lo ha capito o deve farselo spiegare?

da lettore 30/03/2022 13.00