Francia. I cacciatori ascoltano i candidati alla Presidenza


martedì 22 marzo 2022
    
 

In diretta su Facebook, in occasione del congresso della Federazione Francese dei Cacciatori, si è svolto oggi un dibattito nel corso del quale sei candidati alla presidenza della repubblica, o loro rappresentanti, hanno espresso la loro opinione sulla caccia, la ruralità, la biodiversità. Questi i politici che hanno accettato l'invito del presidente Willie Schraen: Paul Henry Hansen-Catta, rappresentante di Marie Le Pen; Jean Lassalle; Valerie Pécresse; Eric Zemmour; Fabien Roussel; Marc Fesneau, rappresentante di Emmanuel Macron. Ha cocluso la filosofa Berenice Levet, autrice del libro "L'ecologia, o l'ubriachezza della tabula rasa".

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

2 commenti finora...

Re:Francia. I cacciatori ascoltano i candidati alla Presidenza

Condivido il post di Annibale al 100%

da Fucino Cane 23/03/2022 17.17

Re:Francia. I cacciatori ascoltano i candidati alla Presidenza

Seeee...va beh il solito giochino.....prima delle ultime elezioni in Italia avevamo un sacco di "amicizie politiche" pronte a stracciarsi le vesti per noi...poi PASSATA LA FESTA GABBATU LU SANTU....qua la prendono larga dalla Francia per dirci che anche in Italia arriveranno le elezioni e "NUOVI AMICI"....la risposta é una sola CHIARA E INEQUIVOCABILE....IMPEGNATIVA PER TUTTI....MA VAFFANNNNNNNN....

da Annibale 23/03/2022 6.50