Psa: al lavoro task force scientifica Arci Caccia


lunedì 31 gennaio 2022
    
 
 
Il 26 gennaio si è svolta la riunione della Commissione Scientifica messa in piedi da ARCI Caccia per fornire la migliore assistenza all’Associazione, ai cittadini, agli agricoltori e alle altre organizzazioni che promuovono attività sportiva in campagna che frequentano le campagne in presenza della PSA.

L’applicazione delle direttive dei Ministeri competenti, delle Regioni e degli enti locali, dell’ISPRA, dei Carabinieri Forestali, - si legge nel comunicato di Arci Caccia - ha bisogno di essere supportata da una puntuale e diffusa conoscenza degli indirizzi da seguire in presenza di eventuali  “focolai” che si presentassero a significare possibili epidemie.

Il Gruppo di Lavoro si farà carico di produrre immediatamente i materiali, video, audio e cartacei ritenuti più opportuni dai tecnici, nonché di promuovere attività di formazione, da remoto e in presenza compatibilmente con le normative di prevenzione del corona virus. Uno spazio permanente sarà attrezzato sul sito già dai prossimi giorni.



 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

6 commenti finora...

Re:Psa: al lavoro task force scientifica Arci Caccia

Come la gioiosa macchina da guerra di passata memoria? O come sparare con tenerezza? Annemo bene hi hi hi

da dateve all'arcobaleno che è meglio assai 02/02/2022 1.29

Re:Psa: al lavoro task force scientifica Arci Caccia

ah ah ah task force di scappati da casa!! ah ah ah

da ah ah ah 01/02/2022 15.26

Re:Psa: al lavoro task force scientifica Arci Caccia

Più che Kompagni della natura .... Kompagni di merende !!

da Ugo 01/02/2022 12.27

Re:Psa: al lavoro task force scientifica Arci Caccia

Kompagni.....tutti la....se magna...

da Trippa force 01/02/2022 11.30

Re:Psa: al lavoro task force scientifica Arci Caccia

Forza Task force fai pubblicare il famoso rapporto di prova n°1123 che ha accertato la presenza della Psa richiamato sul Burl Regione lombardia S.o.n°2 del 14/01/2022 ,senza ciò il resto è tutto aleatorio e non credibile ,su forza e coraggio pubblicatelo,

da bonacina giancarlo componente effettivo tavolo regionale aree Protette lombardia in quota rappresemt 31/01/2022 20.05

Re:Psa: al lavoro task force scientifica Arci Caccia

Credo che con le task force scientifiche della aa.vv i vari ispra e compagnia cantante ci si sciacqueranno le palle

da Bagareo 31/01/2022 19.51