Dalla Regione Marche sostegno ai cacciatori su costi per la carne cacciata


giovedì 30 dicembre 2021
    

Caccia Marche
 
 
Con una lettera ai cacciatori, il Vicepresidente e Assessore regionale alla caccia delle Marche Mirco Carloni ha comunicato che a seguito dell'Dl 32/2021 che ha introdotto alle regioni italiane una nuova tariffa relativa alle ispezioni veterinarie, decretando di fatto un incremento del monte costi relativo agli esami sanitari sulla fauna selvatica cacciata, l'Amministrazione regionale si è impegnata con un emendamento a ridurre l'impatto totale dei costi, mantenendoli in linea di massima uguali a quelli già sostenuti fino ad oggi.

Si legge inoltre nella lettera: "L'Amministrazione regionale, riconosce ulteriormente il ruolo fondamentale del cacciatore di ungulati selvatici nel monitoraggio sanitario della fauna selvatica, si prenderà carico nel 2022 attraverso un rimborso diretto finanziato con risorse di questo assessorato dell'aumento del costo recentemente imposto a tutte le regioni italiane, garantendo così un costo per le spese degli esami previsti sui capi prelevati analogo al passato". 

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole. Per eventuali segnalazioni potete scrivere a [email protected]

4 commenti finora...

Re:Dalla Regione Marche sostegno ai cacciatori su costi per la carne cacciata

ma vaffaaaaaaaaaaa

da Dino 01/01/2022 18.40

Re:Dalla Regione Marche sostegno ai cacciatori su costi per la carne cacciata

ogni scusa è buona per sfruttare i cacciatori...

da roly 31/12/2021 13.37

Re:Dalla Regione Marche sostegno ai cacciatori su costi per la carne cacciata

Altro che passione..... mera speculazione.... che tristezza questa poveva gente

da Luigi 30/12/2021 19.00

Re:Dalla Regione Marche sostegno ai cacciatori su costi per la carne cacciata

Ma di cosa parlano? Quando abbatto un Daino io lo porto a casa e non pago proprio nulla.

da Boh!! 30/12/2021 18.01