Eos vende già i biglietti


martedì 28 dicembre 2021
    

Sul sito di EOS Show è già possibile acquistare il biglietto d’ingresso digitale: si paga con carta di credito e in pochi secondi il biglietto è disponibile. Costa 13 Euro e si saltano tutte le file!  Per gruppi di minimo 15 persone appena 10 euro. Il biglietto intero, in fiera, costa invece 20 euro, il ridotto 17.

Con il pagamento attraverso carta di credito, l’emissione del biglietto è istantanea, ma è possibile pagare anche con bonifico bancario oppure presso alcuni punti vendita convenzionati indicati sul sito. Le soluzioni sono prospettate direttamente sul sito. In fiera,  direttamente al controllo accessi, sarà possibile presentare il biglietto in formato cartaceo o in formato elettronico, curando soltanto che il codice a barre sia ben leggibile. Vista l’emergenza covid-19 ogni biglietto dovrà riportare l’anagrafica specifica della persona. Non è prevista la modifica della data di partecipazione e, per regolamento e normativa SIAE in vigore dal 27 dicembre, il biglietto non è rimborsabile. Ma in caso di annullamento/cambio data, il biglietto sarà comunque ritenuto valido.

Sempre sul sito del salone, è presente il link per accedere al servizio di prenotazione messo a disposizione online dalla Cooperativa albergatori veronesi. 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

 


23 commenti finora...

Re:Eos vende già i biglietti

Certo che lo stesore di questo articolo e' un genio . Se non fosse che tra vari commenti a casum sui vaccini e per niente pertinenti, un commentatore mi ha fatto capire qualcosa la mia domanda era " Scusate l'ignoranza ma che c...o è EOS. ?

da Vito Canevese 30/12/2021 21.06

Re:Eos vende già i biglietti

Se state a casa è probabile che infettate meno.

da serpico 30/12/2021 11.29

Re:Eos vende già i biglietti

Per Mario: nel sito ufficiale di HIT (www.hit-show.com/it) viene ancora indicato come sito il centro fiere di Vicenza.

da Martino, Bologna 29/12/2021 21.41

Re:Eos vende già i biglietti

X martino Bologna, le fiera di Vicenza...hit ..viene spostata zona fiera di Verona ( accordi enti fiere, cioe'dove costa meno) quindi...fiera Caccia questo anno solo a Verona.

da Mario 29/12/2021 20.22

Re:Eos vende già i biglietti

Per CLAUDIO: si tratta di due iniziative concorrenti. HIT è molto bella, che viene organizzata da vari anni, mentre EOS è del tutto nuova. Se potessi, le visiterei tutt’e due, adoro le fiere dedicate alla caccia. Se hai modo, visto che si svolgono su più giorni, ti consiglio di non perdertele entrambe.

da Martino, Bologna 29/12/2021 13.10

Re:Eos vende già i biglietti

SCUSATE, TORNO UN ATTIMO SUL'ARGOMENTO DEL TITOLO, LE FIERE. QUALCUNO SA DIRMI LA DIFFERENZA FRA EOS E HIT VISTO CHE SI SVOLGONO NEGLI STESSI GIORNI DI FEBBRAIO E SONO A 50 KM DI DISTANZA L'UNA DALL'ALTRA...VERONA E VICENZA??...AL MOMENTO NESSUN CONOSCENTE E' RIUSCITO A DARMI DELUCIDAZIONI. GRAZIE IN ANTICIPO PER L'INFORMAZIONE.

da CLAUDIO 29/12/2021 12.21

Re:Eos vende già i biglietti

Per JOSIP ST.: i governi occidentali stanno andando a sinistra, anche quelli “di destra”, perché i loro rappresentanti sono più o meno tutti a libro paga delle canaglie come Soros, e quelli che non sono a libro paga navigano a vista e preferiscono conformarsi alla maggioranza piuttosto che fare scelte controcorrente. Questa situazione perdurerà fino alla fine del 2023, poi il vento girerà e questa gente verrà processata e mandata al patibolo. Panta rei.

da Martino, Bologna 29/12/2021 11.37

Re:Eos vende già i biglietti

NON MI PARE CHE IN EUROPA E NEL MONDO CI SIANO DIFFERENZE FRA GOVERNI CANAGLIA E GOVERNI DI SINISTRA. UNA PANDEMIA E' UNA PANDEMIA. E QUESTA E' PIUTTOSTO TOSTA. MEGLIO CHE NIENTE, MEGLIO UN VACCINO CHE SECONDO ME E' VALIDO ED L'UNICA ARMA CHE ABBIAMO ATTUALMENTE A DISPOSIZIOONE. MOLTI SI CHEDONO PERCHE' NON VENGA RESO OBBLIGATORIO. QUALCUNO COMINCIA A PENSARCI, COME QUEL COMUNISTACCIO DI JOHNSON RE DI LONDRA.

da JOSIP ST. 29/12/2021 9.10

Re:Eos vende già i biglietti

Federfarma Servizi: impenna la vendita di mascherine Ffp2 dopo obbligo, +70% | Costi moltiplicati senza prezzo calmierato. chi sa quale politico ci piglia la mazzetta?

da e io pago. farabbutti ladri 29/12/2021 8.21

Re:Eos vende già i biglietti

X capre....di sicuro sono piu' intelligenti di te....qua si parla di Biglietti x entrare in fiera,ed e' una buona iniziativa.(mi da fastidio che chi si vaccina e inferiore a chi non lo fa....pero' informati meglio caro Capre, il vacinato infetta lo stesso nella differenza, il vacinato non occupa gli ospedali ( se non con altre patologie gravi)scusami se ti senti offeso.

da Mario 28/12/2021 19.03

Re:Eos vende già i biglietti

l bollettino di oggi, martedì 28 dicembre, rilasciato dal ministero della Salute dà conto di 78.313 contagiati, 16.746 guariti e 202 morti a fronte di 1.034.677 tamponi analizzati, con il tasso di positività che è rimasto molto alto (7,6 per cento). Per quanto riguarda il sistema sanitario nazionale, la pressione è in costante ma leggero aumento: oggi il saldo dei ricoverati in reparti Covid è +366 (10.089 posti letto attualmente occupati), mentre quello dei ricoverati in terapia intensiva è +19 (1.145) a fronte di 119 nuovi ingressi. Mino 51 voi imputare questi risultati a non vas? guarda quanti sono i vaccinati italiani quanti i non vas. Quando fa comodo deve essere la maggiranza a vincere .VERO?

da Ti sei vaccinato? allora non rompere i c agli altri 28/12/2021 18.53

Re:Eos vende già i biglietti

Se i media riguardo alla caccia raccontano un sacco di fregnacce che non stanno ne in cielo ne in terra, noi cacciatori , conoscendo la materia, ce ne rendiamo conto, ma nelle cose che non conosciamo bene i dubbi prevalgono e non posso dare contro a chi non la pensa come me che mi sono vaccinato 3 volte e vaccinerei anche i miei richimi

da Francesco 72 anni capannista 28/12/2021 17.40

Re:Eos vende già i biglietti

Caro mino51 prima di iniettare un vaccino bisogna fare mille esperimenti e non sperimentare sulle persone cavie specialmente sui bambini che non decidono loro ma i genitori!speriamo bene!

da anonimo 28/12/2021 17.28

Re:Eos vende già i biglietti

Sto aspettando che scriviate qui come risolvere questo problema senza scrivere fesserie, è evidente che una discussione come questa va fatta di persona non dietro una tastiera così,forse,si impara anche a parlare.per me argomento chiuso.

da Mino 51 28/12/2021 17.05

Re:Eos vende già i biglietti

E già è molto facile. Con il vaccino antipolio molti sono diventati storpi a vita e i mori sono stati pochi e solo una vaccinazione è servita lo stesso dicasi con il vaiolo ecc... Per il covid siamo già alla terza dose segno inequivocabile che stanno solo sperimentando, i morti si contano a grappoli, l'epidemia dilaga e chi infetta di più non sono gli anti ma i dementi che vaccinandosi credono di non infettare creando cosi il caos infettando da tutte le parti. Il pas è solo una stronzata politica come la sterilizzazione dei cinghiali come se gli sterilizzati non provocassero danni e incidenti. Purtroppo il italia esistono più capre che gente intelligente ecco perché questa nazione è destinata a scomparire. Personalmente sono andato nei posti più disparati e muovendomi con accortezza e intelligenza non mi sono preso nemmeno un raffreddore.

da capre 28/12/2021 16.28

Re:Eos vende già i biglietti

L'ingoranza è infinita,perché si fanno altri vaccini tipo tetano rosolia e cose varie...........perché si muore!!!!!!Facile no?

da Pottana 28/12/2021 15.55

Re:Eos vende già i biglietti

Martino:non devi accettare nessun diktat,saresti solo più credibile,qui parliamo di una malattia non di politica,e non vedo il motivo perche deve morire una persona con un infarto solo perché altri come te occupano le terapie intensive dopo che hanno fatto i duri e puri rifiutando l unica possibilità che c'è in questo momento per poterne uscire,se hai una soluzione diversa concreta,scrivila qui e te ne saremo tutti grati

da Mino 51 28/12/2021 15.02

Re:Eos vende già i biglietti

Per Mino 51: non vedo perché dovrei accettare un diktat del genere. A questo governo di criminali pago già le tasse e ho tutto il diritto di rifiutare un obbligo come quello del green pass, introdotto allo scopo di esercitare un controllo sociale per conto dell’élite mondialista. Per Mariolino umbro: ci ritroviamo qui tra un anno e vediamo chi è morto per primo, ok?

da Martino, Bologna 28/12/2021 13.46

Re:Eos vende già i biglietti

Xmino61 oppure dovresti aggiungere nel caso che il vaccino mi ammazza me la prendo in quel posto perche’ non frega a nessuno e tutti diranno che sono morto per cause naturali!

da Mariolino umbro 28/12/2021 12.45

Re:Eos vende già i biglietti

XMartino, rispetto le tue idee ma dovresti aggiungere: rifiutero sempre un eventuale ricovero in terapia intensiva per covid,così saresti pou credibile,buon anno

da Mino 51 28/12/2021 11.59

Re:Eos vende già i biglietti

Di Pfizer c’è da fidarsi, dopo il Viagra, top top top!!

da I’PIGIA DI VAIANO 28/12/2021 10.39

Re:Eos vende già i biglietti

Da qualche secolo a questa parte i vaccini hanno salvato molte vite umane, io a tutt'oggi sono arrivato già alla terzo di vaccino anti covid. Comunque ogniuno è padrone di se stesso, questione di idee, auguri!

da s.g. 28/12/2021 10.30

Re:Eos vende già i biglietti

Temo sarà ancora in vigore il super green pass. Mi dispiace, ma non mi vaccinerò mai.

da Martino, Bologna 28/12/2021 10.19