Toscana: Aggiornamento rendicontazione deroga storno


venerdì 26 novembre 2021
    
 
La Confederazione Cacciatori Toscani in una nota informa tutti i cacciatori interessati al prelievo venatorio in deroga della specie Storno, che,  e a seguito della comunicazione dei competenti uffici della Regione Toscana, dove viene stabilita la rendicontazione dei capi abbattuti con scadenza settimanale, la prossima rendicontazione è prevista per il giorno Martedì 30 Novembre 2021 e dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 20 del giorno stesso.

Per tutti coloro che avessero necessità di utilizzare il servizio messo a disposizione dalla Confederazione Cacciatori Toscani, CCT ricorda di inviare entro e non oltre la mezzanotte di lunedì 29 novembre, il modulo compilato e firmato, all’indirizzo email dedicato [email protected] con allegato copia di documento in corso di validità; e che tutte le nostre sezioni territoriali delle associazioni confederate saranno a disposizione per dare assistenza e supporto a tutti i cacciatori.

2 commenti finora...

Re:Toscana: Aggiornamento rendicontazione deroga storno

X nando...non ti invidio perche' qua in Veneto con la lega, fratelli d'italia in maggioranza.....noi cacciatori ci portano in palmo di mano, sic, a parole,( modo di dire, che siamosiam ''favoriti'')sono a un passo dalla soluzione.....ma quel passo dal 2013 non lo fanno...( lieve umor, per non piangere)attendo fiducioso le deroghe che la ue ci consente, ma sepolte dal governo it, e ancora qualcuno ''predica''invece di cominciare a raccoglire I danni provocati ecc....

da Mario 28/11/2021 21.31

Re:Toscana: Aggiornamento rendicontazione deroga storno

In 2 siamo a 173 storni. Quest’anno riusciamo a fare il pieno (100 a testa). Tante fucilate. Belle curate sulla giostra. Come ai bei tempi del babbo…che bello quando i ricordi sono il presente…. E tutto in una regione rossa! Per questo alle regionali sempre PD!!

da Nando 28/11/2021 12.07