Venezia. Master in Gestione della fauna selvatica


venerdì 19 novembre 2021
    

L’Università Cà Foscari di Venezia ha indetto, per la quinta volta, un Master sulla Amministrazione e Gestione della Fauna Selvatica. Il Master è finalizzato alla formazione di tecnici capaci di operare su una gestione sostenibile della fauna nell’ambiente. I docenti sono professori universitari. I diplomati nel Master potranno inserirsi in Enti pubblici, Aziende italiane ed europee, o svolgere attività professionale. 
 
La Federazione Italiana della Caccia, che riconosce il valore necessario della conoscenza scientifica per una corretta gestione della fauna e da diversi anni è impegnata nella ricerca, è inserita tra gli enti presso cui gli studenti del Master potranno svolgere il tirocinio previsto tra le attività del corso.


L’intero corso potrà essere fruito on line, perché le lezioni in presenza si svolgeranno in modalità “duale” consentendo agli studenti di essere presenti in aula o collegati da remoto a loro scelta. La scadenza delle iscrizioni: 17 gennaio 2022.

Tutte le informazioni sul master sono disponibili sul sito www.unive.it/master-fauna ed alla Segreteria Didattica e Organizzativa del Master al 347 3103074 oppure 334 3005011; e-mail: [email protected]

Per informazioni: www.unive.it/master-fauna

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

4 commenti finora...

Re:Venezia. Master in Gestione della fauna selvatica

da anonimo 20/11/2021 18.00

Re:Venezia. Master in Gestione della fauna selvatica

Lo conseguono a mani basse quelli di ALExxANDRIA....uahhhhahahahahuuuuuuuahahah......zero gestione e Parco e Contigue che confinano con ATV E AFV....

da Annibale 20/11/2021 13.21

Re:Venezia. Master in Gestione della fauna selvatica

Gratis non sta nemmeno il prete all’altare.

da P38 19/11/2021 20.37

Re:Venezia. Master in Gestione della fauna selvatica

È gratuito o si paga

da Mark58 19/11/2021 19.24