Uk. Attacco alla caccia


lunedì 6 settembre 2021
    

Terrorismo animalista Uk
 
Da diversi giorni, migliaia di cacciatori e detentori di armi nel Regno Unito sono sotto attacco. A seguito di una fuga di dati sensibili, gli anticaccia sono venuti in possesso di dati  sensibili di 111.321 persone. Cacciatori e tiratori sportivi.
 
Questi dati riguardano gli indirizzi, i nomi, i nickname, il numero di telefono, l'età di tutti i clienti. In totale sono stati raccolti una quarantina di dati per cliente, che gli anticaccia hanno pubblicato online, disegnando una una mappa di persone da tormentare, invitando tutti a farlo. Da allora fioccano le denunce, ma tutto ciò comporta gravi rischi per la privacy e per l'icolumità di cittadini modello che hanno solo la "colpa" di amare la caccia e il tiro.

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

8 commenti finora...

Re:Uk. Attacco alla caccia

Per Marcello. Speriamo bene, ma dal 4 settembre hanno attivato la piattaforma on line anche se con grosse difficoltà. Ma qualche giurista che legge può dirci se la proroga di un mese per la raccolta firme è aderente alle norme costituzionali e legali. La osa strana è che al 26 agosto avevano pubblicato di aver raggiunto 152.000 firme e poi al 31 agosto dicono di essere arrivati a 200.000.Mi suona strano che in 5bgiorni hanno raccolto 10.000 firme al giorno.

da Tony 07/09/2021 12.29

Re:Uk. Attacco alla caccia

Ci riproverà presto gente più attrezzata (quella che ci provò negli anni ottanta) e stavolta ci potrebbero anche riuscire se non troveremo noi la strada per rilanciare un'immagine della caccia diversa da quella che tante piccole e grandi consorterie pensano di difendere, facendo invece solo danni. E mi riferisco soprattutto a quelle associazioni, anche riconosciute, che fanno le barricate senza un minimo di acume politico, anche se qualcuno lo paghiamo profumatamente per scaldare lo scranno a Roma o a Bruxelles.

da Stefano J. 07/09/2021 8.24

Re:Uk. Attacco alla caccia

Paolo, rilassati, non hanno nessuna possibilita' di arrivare al quorum previsto, goditi la caccia, le emozioni che regala.

da Marcello 07/09/2021 7.57

Re:Uk. Attacco alla caccia

In italia abbiamo i raccoglitori di firme x chiudere la caccia...

da Paolo 06/09/2021 20.54

Re:Uk. Attacco alla caccia

Conferma che gli aniMALATI e anticaccia vari sono dei terroristi!

da Migratorista60 06/09/2021 20.37

Re:Uk. Attacco alla caccia

Domanda:chi ha fornito questi dati sensibili agli anticaccia???

da Fucino Cane 06/09/2021 19.04

Re:Uk. Attacco alla caccia

Spero che i cacciatori inglesi abbiamo i coglioni di andare a trovare a casa sti animalisti del caz e legnarli

da Pino 06/09/2021 16.50

Re:Uk. Attacco alla caccia

Segno che gli anticaccia sono prima di tutto dei terroristi

da La dimostrazione che... 06/09/2021 16.49