Francia. Aumentano i cacciatori


lunedì 30 agosto 2021
    

 
 
In un'intervista al quotidiano locale Le Pogrés Loire, la direttrice della federazione dei cacciatori, Sandrine Gueneau, fa una rivelazione importante riguardo al numero di permessi di caccia convalidati. Alla fine di luglio, stessa epoca, erano il 10% in più rispetto allo scorso anno.
 
Inoltre, i candidati all'esame della licenza di caccia erano ancora più numerosi del solito, con tutte le sessioni piene fino alla fine dell'anno. Sembra che il Covid e la voglia di stare all'aria aperta siano due dei motivi di questo aumento. 

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

10 commenti finora...

Re:Francia. Aumentano i cacciatori

ANDATE SU CHANGE.ORG E FIRMATE LA PETIZIONE CHE CHIEDE LE DIMISSIONI DI TUTTI I DIRIGENTI DEGLI ATC TOSCANI

da Firmate subito 31/08/2021 15.51

Re:Francia. Aumentano i cacciatori

Luca; sino alla fine degli anni60 in Italia esisteva anche la licenza per l'AUCUPIO,si informi????? P.S:quando spara ai cinghiali, che lei odia fortemente all'interno del GRA,(sua zona di caccia)almeno NON lasci la carcassa al quartiere Trionfale,anche se siamo nella capitale il paese è piccolo e la gente mormora!!!

da Fucino Cane 31/08/2021 11.42

Re:Francia. Aumentano i cacciatori

2 pipponi oggi. Meno seghe!

da Asdrubale 31/08/2021 11.11

Re:Francia. Aumentano i cacciatori

L'Italia è diversa. I nostri aguzzini politici comici e faccendieri delle cucce in tempo di covid invece di capire che si era più protetti all'aperto che nei vicoli cittadini ci hanno impedito di uscire da casa.

da Francia tutta un'altra pasta. 30/08/2021 20.52

Re:Francia. Aumentano i cacciatori

A caccia di va bene in pochi.

da Carlo 30/08/2021 20.41

Re:Francia. Aumentano i cacciatori

anche in italia i cacciatori stanno aumentando, non ditemi che nessuno se ne accorto...ah ah ah ah ah ah

da il malato è terminale 30/08/2021 20.33

Re:Francia. Aumentano i cacciatori

In italia la strategia anticaccia sta pagando. È per questo motivo che va cambiata radicalmente la cupola delle AA.VV. C'è bisogno di dirigenti più giovani e più preparati e con "cervello fino".

da È ora di cambiare 30/08/2021 17.10

Re:Francia. Aumentano i cacciatori

Confrontarsi con la Francia è assurdo, loro sono uno stato da circa 1200 anni, noi siamo ominidi inutili parassiti scrocconi furbastri del nulla.

da Domenico 30/08/2021 17.08

Re:Francia. Aumentano i cacciatori

In italia aumentano gli animalisti ambientalisti, pagati con i soldi dei cittadini-cacciatori , per poi avere la sua bella sediolina e una bella paghetta a fine mese ma di ambiente hanno poco a che fare

da Paolo 30/08/2021 16.34

Re:Francia. Aumentano i cacciatori

Se in Francia i cacciatori,sono aumentati del 10%,in Italia si và in controtendenza,a furia di restrizioni di specie cacciabili,mancanza di territorio,(leggasi parchi,oasi,ecc:balzelli, carnieri giornalieri,giornate,orari,tempi;complici anche alcune delle associazioni venatorie;noi invece siamo diminuiti di oltre il 20%

da Fucino cane 30/08/2021 16.30