CONCORSO LETTERARIO


martedì 17 agosto 2021
    

Sulla scia dell’ampio successo delle precedenti edizioni, Fidc Toscana e Fidc Firenze hanno organizzato l’8° concorso letterario “Caccia, passione e ricordi” aperto a tutti i cacciatori ma non solo per diffondere ed accrescere la cultura venatoria. Nella locandina allegata le modalità di partecipazione e i premi in palio. Il termine per inviare la scheda di partecipazione ed il racconto è il 30 novembre. 



 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

8 commenti finora...

Re:CONCORSO LETTERARIO

Una bella cortina fumogena....

da A.le 20/08/2021 7.51

Re:CONCORSO LETTERARIO

Eppure un bel racconto per il concorso l'avrei. La narrazione per spiegare a FIDC la differenza tra caccia e pest control. E per spiegare la differenza di quando si andava a caccia e adesso che non si può più. Chissà che non vinco un bel prosciutto di cinghiale toscano.

da Hunter74 18/08/2021 11.29

Re:CONCORSO LETTERARIO

L'importate è sviare dai problemi reali e plagiare le menti dei diversamente intelligenti.

da se la conosci la eviti 18/08/2021 11.22

Re:CONCORSO LETTERARIO

Mentre la caccia sta lentamente agonizzando c’è chi fa lodevoli concorsi letterari,andando avanti così della nostra passione rimarranno solo i ricordi

da .Vero cacciatore 17/08/2021 21.44

Re:CONCORSO LETTERARIO

Eppoi come può essere accettabile ricevere in premio un prosciutto o un capocollo per aver scritto un racconto, questi sono premi da albero della cuccagna, se uno vince una targa di antimonio resta un simbolo con un grande valore solo per chi se lo è aggiudicato mica se la mangia o la espone agli Uffizi!

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX ( per sempre) 17/08/2021 20.44

Re:CONCORSO LETTERARIO

Ma si... Continuiamo a prenderci in giro. Salvate la caccia, cialtroni. E i prodotti enogastronomici ve li offriamo noi cacciatori. Tanto solo a quello pensate. Alla vostra pancia.

da Hunter74 17/08/2021 15.43

Re:CONCORSO LETTERARIO

Se sarà concesso qualche vaffa ve ne farò fare un'incetta che vi basteranno per tutti gli anni a venire.

da fidc se la conosci la eviti 17/08/2021 13.39

Re:CONCORSO LETTERARIO

Soprattutto ci sarà un'inflazione di manoscritti nella sezione " RICORDI" manca la tavola rotonda e la relativa ed inscindibile tavola imbandita a corollario dell'iniziativa, lodevole se la caccia esistesse ancora, anacronistica visto l'andazzo sottozero assoluto dell'italica " ars venandi"

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX ( per sempre) 17/08/2021 11.50