Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi


lunedì 26 luglio 2021
    

"Ho apprezzato la precisazione del segretario del PD Enrico Letta riguardo il suo pensiero sui porto d’armi espresso nell’immediatezza dei fatti di Voghera”. Così il Presidente nazionale di Federcaccia Massimo Buconi commenta la dichiarazione rilasciata da Letta a Bruno Vespa, dove il Segretario del PD tornando sul tema della detenzione delle armi ha specificato come la sua richiesta di maggiori controlli fosse da intendere rivolta ai rilasci di porto d’armi per la difesa personale e per chi detiene armi in casa senza alcun titolo autorizzatorio, escludendo esplicitamente la caccia e le necessità professionali oltre all’impiego sportivo.

“I titolari di porto d’armi per uso venatorio sono già fra le categorie più controllate sia in fase di rilascio che durante il periodo della sua durata. Basta una segnalazione anche poco motivata, un dubbio o il minimo comportamento meno che corretto da parte del titolare o financo di un suo familiare convivente per vederlo ritirato con sequestro delle armi detenute – ha proseguito Massimo Buconi. Ben vengano maggiori controlli sulle armi in circolazione se servono ad innalzare la sicurezza pubblica, ma guai a colpevolizzare e mettere in crisi un settore come quello delle armi sportive, che rappresenta un fiore all’occhiello dell’industria e dell’artigianato italiano nel mondo e che in tutte le discipline sportive del tiro è ai vertici delle classifiche mondiali”.

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

51 commenti finora...

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Si certo che si. Sentivamo proprio la mancanza di un dirigente"capace".

da Pippo 29/07/2021 13.55

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

E bravo Bucani che è entusiasta delle precisazioni di letta peccato però perché ci hai creduto solo tu e qualche altro agguinzagliato federale.

da Umbro 28/07/2021 13.15

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

I politici italiani sono lo specchio fedele dei Carabinieri cittadini italiani.

da Ezio 28/07/2021 10.36

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Annibale hai ragione. Ieri sera, ci siamo ritrovati ad un raduno degli ex-ragazzi del bar dopo 30 anni! la meta ha scelto di vivere all'estero, l'altra meta si divide tra impiegato statali ( tutti bravissimi) e piccoli imprenditori che sono SFINITI per tutto questo contesto dove vengono trattati come ladri . Oltre la meta non è vaccinato e neppure ci pensa di farlo. Quelli che arrivano dall'estero sono contro i 5 stelle , Conte e Grillo ma sono per Draghi. la meta italiana dalla sinistra estrema è passata alla destra estrema ( statali inclusi) Meloni in primis! Cosa sta succedendo in Italia che non è comprensibile e i politici pensano alle poltrone

da la realtà è un altra 28/07/2021 10.16

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Prova..

da .r. 27/07/2021 20.45

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Bene, il kompagno enri coletta ha precisato?, tutto a posto allora, potete continuare a votarlo, e la fidc che ve lo chiede.

da Giovanni59 27/07/2021 17.29

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Ora oltre ai referendum sulla caccia ci sarà anche quello per detenere armi..Ecco siamo arrivati alla fine di un epoca ..Amen

da Giuseppe 69 27/07/2021 16.25

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Se nn ve ne siete accorti....in questo paese ....fanno tutti come vogliono....stranieri,politici,magistrati,mafiosi,faccendieri,presidenti di calcio,troie trans pedofili ....eccecc....fuorché noi Cacciatori..per noi ce il penale se sbagli...." uccello",campioni d Europa....e campioni del Mondo!!!

da Annibale 27/07/2021 16.25

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Per i decreti di espulsione sentite Salvini, modello ministro dell'interno. non è questione di destra e sinistra, che non ci sono più. Perchè non ci sono più? Perche gli ideali civici e civili che avevamo acquisito dalla guerra (compresa quella civile) sono stati dimenticati. Abbiamo tutti la pancia piena, non c'è più solidarietà perchè il più povero ha il telefonino, il pianeta è diventato un villaggetto, per cui capita sempre più spesso di icnrociare all'angolo del quartiere cinesi africani, indiani. Non ci sarà modo di tornare indietro. Lo dico per quello che è sveglio da tempo.

da Pisolo 27/07/2021 16.03

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

La sorella sbraita perchè sa che più sbraita e più può sperare in un risarcimento.

da Hunter74 27/07/2021 16.02

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Nessuno che commenta era a Voghera. Parlate per sentito dire in base alle vostre convinzioni ideologiche. L’assessore aveva un regolare porto d’armi per difesa personale ed era perfettamente legittimato ad andare in giro armato. Il marocco invece aveva ben 2 decreti di espulsione e lo Stato non aveva provveduto. Ora vediamo, ci sarà un processore e tutto si chiarirà. P.S. La sorella marocca anziché sbraitare avrebbe dovuto prendersi cura del fratello, se gli voleva così bene, anziché lasciarlo bivaccare per strada pisciando nei locali e abbassandosi pantaloni e mutande nei bar.

da Lorenzo 27/07/2021 15.28

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Piero quante persone sono morte per dei pugni o finite in coma in Italia come in Texas legittima difesa sempre ovunque e dovunque finché toccano la persona ole cose altrui

da Pino 27/07/2021 15.13

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Il succo è che se fossero stati attuati i decreti di espulsione non sarebbe successo nulla, invece in nome del buonismo di sinistra un malato di mente è morto per mano di uno che probabilmente non doveva avere un PDA, rimane il fatto aberrante che qui in italia ha sempre ragione l'aggressore e mai l'aggredito.

da Fede 88 27/07/2021 15.11

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Non serve essere comunista per affermare che questo scemo, esaltato e esibizionista non meritava di andare in giro con una pistola. Se vi sentite tranquilli con individui in giro come questo, tanti auguri.

da Boboka 27/07/2021 15.04

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Piero in ogni tua parola c'è odio radicato e schifoso. Ma chi cazzo sei per giudicare qualcuno con tanta cattiveria e disprezzo. Prenditela con chi del tuo stesso modo di pensare e governare ha permesso ad un extracomunitario pluripregiudicato ed espulso dal territorio nazionale, di bivaccare libero di rompere i coglioni alla gente pacifica e perbene. Cambia forum che già qui fai puzza.

da Hunter74 27/07/2021 14.59

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Pierino e s’e’ capito che tu sei un comunista di m..da. Per fortuna non sei il giudice.

da Kabobo 27/07/2021 13.34

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Lo ha voluto ammazzare e stop!!!! Per un pugno non si ammazza una persona e poi c'e' da vedere se abbia studiato la cosa ad arte per giustiziarlo proprio... mi sembra strano con tutta l'esperienza che aveva quella faccia di merda della lega si sia fatto avvicinare cosi' dopo averlo sicuramente provocato. Mai piu' il porto d'armi ad un psicopatico simile ma chi glielo ha concesso il porto di pistola??? era un esaltato e in paese lo sapevano ! in galera 16 anni

da Piero 27/07/2021 12.27

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Aprite gli occhi. IL PD non han nulla di sinistra. In generale, i politici di oggi di qualunque partito solo solo faccendieri se ne' arte ne' parte. Spesso ignoranti pantetati nel vero senso della parola! Addirittura ridicoli con l' uso spropsitato di social media....fanno figuracce a turno! La cosa depreimente e' che c'e' chi ancora crede a tutte le fesserie che raccontano, prende parte e perde tempo qa difenre cause perse da una parta o dall' altra della barricata.

da Robespierre 27/07/2021 11.51

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Basta leggere i recenti comunicati di LIPU LAV ed ENPA a proposito del referendum anticaccia per capire davvero dove è stato portato il mondo venatorio da FIDC e consorelle.

da Sono sveglio da tempo 27/07/2021 8.56

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

MI spiace, ma certe qustioni non sono all'altezza di molti di noi/voi. Se non voglio rischiare di soccombere di fronte a un avversario, prima cosa misuro le sue e le mie forze. Di sicuro, nel caso nostro di cacciatori, non siamo in grado di attaccare, ma al massimo di difenderci. Questo da quando, più di mezzo secolo fa, abbiamo pensato di fare la guerra alla proprietà convinti che l'anomalia 842 fosse la regola (cosa che non è). Quindi, nella maniera più consona, occore trovare un modo di convivenza con chi pensiamo che la pensi diversamente da noi, anche se a volte non riusciamo a capire che chi riteniamo un nemico, forse è il migliore amico che abbiamo (Berlusconi/Dudù/Brambilla docet). Forse non vi siete accorti che il mondo della produzione (leader Beretta Fiocchi) ha fondato da tempo una certa Fondazione UNA (presidente un certo Zipponi, ex parlamentare di sinistra), a cui ha messo a capo del comitato scientifico tale ex onorevole europeo Briano, ambientalista di sinistra. Questa gente (Beretta Fiocchi) anche in Italia fa girare centinaia di milioni di euro all'anno e quindi ha sicuramente più interessi di me e di voi a mantenersi il business. Vi dice niente questo?

da Svegliatevi, il mondo vero è da un'altra parte 27/07/2021 8.44

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

E il marocco che ogni sera andava al bar disturbando tutti e si abbassava pantaloni e mutande per di più con 2 decreti di espulsione sulle spalle invece ? Tutto normale? Ora io capisco la guerra politica contro Salvini (ma tanto chi smette di votare Salvini vota Meloni…) ma veramente i sinistri sono ANTI-ITALIANI. Se poi oltre che italiano uno è anche MASCHIO, ETEROSESSUALE e IN POSSESSO DI PORTO D’ARMI l’odio della sinistra al caviale può esplodere.

da Pietro 27/07/2021 8.42

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Io direi che prima di giudicare dovremmo aspettare che i giudici facciano il loro lavoro sulla ricostruzione dei fatti. Comunque ritengo che andrebbero accertate anche le responsabilità di chi ha permesso ad un pluripregiudicato con due decreti di espulsione in atto di essere ancora lì.....se fossero state fatte osservare le leggi dello stato quella persona in quel momento non sarebbe stata il quel luogo.

da Pasquino 1 27/07/2021 8.41

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Quel fetente di assessore deve andare in galera minimo 16 anni.ha sparato per ammazzare ben sapendo che una 22 cal ferma l'avversario solo se colpisce punti vitali

da Pier 27/07/2021 8.08

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Il caro Buconi ha perso un’altra occasione per star zitto. Che vuol dire “chi detiene armi in casa senza titolo autorizzatorio?”. Senza titolo autorizzatorio è DETENZIONE ILLEGALE. Pertanto non era necessaria la precisazione di Buconi. E’ già punita dal CP vigente. Se senza titolo autorizzatorio, il nostro caro presidente FIDC si riferisce a tutti quelli che detengono una pistola denunciata nel cassetto del comodino, allora la sua precisazione è ancora più inappropriata. Qualsiasi cittadino, che abbia i prescritti requisiti, può decidere di detenere un’arma comune da sparo in casa, se ciò lo fa sentire più sicuro. La responsabilità della custodia della stessa non è argomento di Buconi. X IO, sicuramente non siamo nel far west, ma nessuno potrà mai venirmi a dire se e come difendere la mia famiglia o la mia incolumità personale dentro casa mia. Che il ladruncolo cambi mestiere, senti un fesso.

da Hunter74 27/07/2021 0.22

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Certa gente non capisco cosa abbia in testa per sbavare dietro ala federcaccia e parlo di tutti quei cacciatori che non cacciano cinghiali e assimilati. che settore strano è il nostro.

da Adelio 26/07/2021 21.09

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Quindi sig. buconi due parole a favore dei Cacciatori nooo?!?....a lei interessa soltanto che letta abbia starnutito un si....maa...e a lei stà bene così???....le consiglio vivamente di desistere per la tutela dei Cacciatori..."Sempre peggio!!!!".

da Mauro. 26/07/2021 20.31

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Per capire lo spessore di buconi basta seguire il consiglio di Sandro, letta è inqualificabile neanche sotto i regimi di sinistra si aveva una tale bassezza intellettuale (un 100% animalista è più dotato di cervello). La sinistra un cancro che ha rovinato l'Italia e la Caccia.

da Fede 88 26/07/2021 18.31

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

DIGITARE SU GOOGLE: Massimo Buconi spese E LEGGETE.

da Sandro 26/07/2021 17.34

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Ed è proprio così Bekea. Sono umbro e il personaggio Buconi la conosco bene come anche la sua carriera politica. Uscire fuori adesso che i giochi sono fatti con una lieve pacca sulle spalle invece di calci nelle pa@@ al sig. stai sereno è solo una marchetta politica venatorie per i gonzi della sinistra.

da umbro 26/07/2021 17.17

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Ci mancava un tal Buconi che fa il portavoce di Letta e del Pd. Onorevole torni a Parigi e dica le stesse stupidaggini ai francesi. Sono d'accordo con Pisa55 e Vito Canavese

da 1 toscano 26/07/2021 17.09

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Il Pd nemico delle armi 5 stelle nemici dei cacciatori. O rivotateli, falliti!

da Sestino 26/07/2021 17.06

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Buconi e Letta sono la stessa sinistra (visto che Buconi era consigliere regionale di sinistra ) forse qualcuno vuol non ricordare.O forse dobbiamo essere così ingenui da credere che se ci sarà una stretta sui" porto d'armi per difesa" poi non toccherà anche a quelli uso caccia, magari con rinnovi annuali o viste psicologiche,io non ci credo.Resta il fatto che un presidente della prima AV italiana sia compiacente per le dichiarazioni di un segretario di un partito che non ha mai pubblicamene difeso la caccia. Anzi molti esponenti di questo partito sono sodali con i 5s che nel loro programma elettorale vogliono l'abolizione della caccia

da Bekea 26/07/2021 16.30

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

X Io... "povero ladruncolo?" ma dove vivi come se i fatti di cronaca sino adesso non sono stati efferati contro i proprietari di case gioiellerie ecc.ecc. basta con questo buonismo tutto di sx avete rotto ormai il PD come i 5 stelle stanno alla canna del gas ormai li sostengono solo il ddl zan e quei furbetti del reddito di cittadinanza ma verrà il 2023.....

da MARCELLO64 26/07/2021 16.03

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

lette avra' anche precisato ,ma la prima stolta dichiarazione denuncia la stolta inadeguatezza del personaggio venuto da parigi a toglierci le " serenita'"

da Vito Canevese 26/07/2021 15.52

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

X io il ladruncolo che entr in casa anche solo per rubare sbaglia e nel torto e io che sono nella mia proprietà sudata di lavoro onesto dovrei essere libero di difenderla come meglio credo panche mandarlo fuori nelle 4 assi in piano perché nelle proprietà ultrui Non si entra questo malanno insegnato all asilo ce solo un problema che ste rossi non vogliono farci difendere le nostre proprietà e famigliari che andassero in Russia Cina Cuba noi italiani vivremmo da dio

da Pino 26/07/2021 15.23

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

la retifica di letta tardiva..e quando uno apre bocca deve essere in grado di capire quello che dice da federcacciatore non ritengo opportuno intervento presidente buconi e da pisano spero che gli amici cacciatori senesi gli dicano un bello ...stai sereno

da pisa55 26/07/2021 15.02

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Occhio Red! Non è consentito difendere se stessi e/o i familiari dall'intrusione di un delinquente! La difesa è ammessa solo in risposta o immediata prevenzione di un'offesa certa e imminente. Il povero ladruncolo potrebbe avere solo l'intento di rubare, ma non quello di aggredire.

da io 26/07/2021 13.25

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Occhio Red! Non è consentito difendere se stessi e/o i familiari dall'intrusione di un delinquente! La difesa è ammessa solo in risposta o immediata prevenzione di un'offesa certa e imminente. Il povero ladruncolo potrebbe avere solo l'intento di rubare, ma non quello di aggredire.

da io 26/07/2021 13.25

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Comunque le affermazioni di Letta contraddicono la storia del PD. Il divieto di detenere armi ai privati è tipico dei regimi totalitari ed in Italia è stato vigente solo durante l'occupazione nazista . Fare detenere armi solo all'esercito e alle forze dell'ordine rappresenta un grave vulnus della democrazia. Come ho già detto i politici saranno credibili in queste crociate contro le armi quando rinunceranno alla scorta armata pagata da noi tutti.

da Pasquino 1 26/07/2021 13.11

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

IL PD VERINI HA TIRATO FUORI DAL CASSETTO LA SUA PROPOSTA DI VISITA PSICOLOGICA ANNUALE PER I POSSESSORI DI PORTO D’ARMI. I RECENTI FATTI DI SANGUE SONO STATI CAUSATI DAL CATTIVO FUNZIONAMENTO DELLO STATO: AD ARDEA I CARABINIERI O LA POLIZIA NON SONO ANDATI A RECUPERARE LA PISTOLA DEL PADRE DEL MATTO, A VOGHERA NESSUNO HA PROVVEDUTO A DAR CORSO AI DUE PROVVEDIMENTI DI ESPULSIONE NEI CONFRONTI DEL MAROCCO MATTO PURE LUI. SE LO STATO NON FUNZIONA NESSUNA LEGGE SERVE. PD E 5 STELLE VERI PARTITI ANTIARMI E ANTICACCIA

da Giggi 26/07/2021 12.10

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

La kompagnia ....di Pisa si palesa agli occhi dei Cacciatori.

da Annibale 26/07/2021 11.50

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Nessuno ha parlato di permesso di possedere ma di detenzione che è cosa ben diversa. Io vivo bene e mi godo la mia passione e non devo scrivere cazzate tutti giorni su qualsiasi cosa per sentirmi qualcuno. Bretone, stai sereno.

da A.Z. 26/07/2021 11.47

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Ad A.Z. Il tizio che ha sparato alle persone a cui ti riferisci , non aveva alcun permesso di possedere o portare una qualsiasi arma. La sua famiglia (unici responsabili ) pur sabendo che in casa avevano un ragazzo psicolabile non hanno consegnato ai carabinieri o alla polizia l'arma che era di suo padre (defunto ) in quanto guardia giurata. Commettendo un grave errore, punibile per legge, che ha prodotto i delitti a cui ti richiami. Così stanno le cose ! Non inventarti buonista o giustizionalista, esamina le cose prima di scriverle o pensarle e vivrai meglio.

da bretone 26/07/2021 11.29

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Premesso che chi detiene qualsiasi arma senza alcun titolo autorizzatorio è fuori legge e in questo caso basta solo applicare alla lettera quanto già previsto dal codice penale. In quanto detentore di armi da caccia mi sta bene la precisazione, ma però non condivido il fatto che si voglia negare, dopo le opportune verifiche, ad un onesto cittadino la possibilità di detenere all'interno della propria abitazione un'arma comune per difendere se stesso e la sua famiglia dall'intrusione di qualche delinquente.

da Red 26/07/2021 11.18

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Letta è stato costretto a fare marcia indietro sicuramente sollecitato anche dai suoi think tank sul territorio. Ma comunque va bene così. Forse, pur tenendo conto delle legittime aspirazioni a difendere la propria persona, quella dei familiari e dei propri beni, sarebbe l'ora anche per noi di distinguere fra armi sportive e da caccia e il resto (armi da difesa personale, che sono un'altra cosa, di cui tener conto ma in contesto diverso). Il divieto di possesso di armi corte come cacciatori non ci riguarda, semmai ci riguarda come cittadini. E comunque, ripeto, non deve essere categorico. Bene ha fatto il sottosegretario Sileri a fornire soluzioni ragionevoli.

da Beppe. 26/07/2021 11.08

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Neanche dopo la morte dei due fratellini e del signore che ha tentato di difenderli ad Ardea da un personaggio che mai avrebbe dovuto avere disponibile un'arma riusciamo ancora a non riconoscere il problema della detenzione delle armi , solo perchè egoisticamente e stupidamente pensiamo di essere parte in causa. Spiegatelo ai genitori di quei bambini e ai famigliari di quel signore che la detenzione delle armi non è un problema. Non vi posso pensare facenti parti della categoria dei cacciatori ma sicuramente di quella degli ipocriti.

da A.Z. 26/07/2021 11.06

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Troppo tardi x letta la prima versione che conta adesso rettifica perché a paura di perdere voti a Siena troppo tardi

da Pino 26/07/2021 11.02

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Per una volta che un politico prende il coraggio, non di difendere i cacciatori, ma di dire come stanno veramente le cose in materia di armi, non siamo contenti nemmeno cosi!!! Mah?

da Mario Genova 26/07/2021 10.32

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

5 stalle e PD stessa cosa.

da No 2. 26/07/2021 10.21

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Caro Bretone, non confondere 5 STALLE, con il PD! Cerchiamo di essere costruttivi e non distruttivi! Il segretario del PD, ha fatto un'ottima dichiarazione.

da Quintino 26/07/2021 10.12

Re:Buconi: bene precisazioni di Letta sulle armi

Buconi : la tua accondiscendenza alle parole di Letta mi preoccupa! Non vorrei che federcaccia si accodasse a correnti politiche trasformiste che assieme al 5 stelle sono un concreto pericolo per la ns. legittima passione !!

da bretone 26/07/2021 10.03