Biden e la caccia


lunedì 18 gennaio 2021
    

 Joe Biden
 
 
Nell'elenco delle prime azioni annunciate dal neo presidente Joe Biden ve ne sono anche alcune che mirano a correggere la rotta della politica ambientale dell'ex presidente Donald Trump.

Pare che Biden abbia dato disposizione anche di esaminare  due regole controverse che hanno allentato le restrizioni per i  cacciatori e gli agricoltori americani: ovvero quella che ha rimosso la specie lupo grigio dalla lista dei selvatici  in via di estinzione e la disposizione che ha revocato le norme del 2015 (introdotte dall'amministrazione Obama) con cui erano state vietate alcune forme di caccia tradizionale in Alaska.

Azioni pià restrittive dunque, a segnare un cambio di passo. Il che non significa affatto che Biden non goda del sostegno del mondo venatorio. Sul web si può trovare per esempio il sito di Sportsman and Sportswoman for Biden nel quale si dichiarava l'appoggio all'allora candidato democratico, evidenziando che esso "capisce che se non facciamo un lavoro migliore nel preservare i nostri campi, foreste, ruscelli, fiumi e terreni pubblici, non saremo in grado di preservare le nostre tradizioni di caccia e pesca e tramandarle alle generazioni future come tanti dei nostri genitori e nonni hanno fatto per noi. Conosciamo Joe e sappiamo che proteggerà i diritti di ogni proprietario di armi responsabile".


15 commenti finora...

Re:Biden e la caccia

Biden è un comunista e pazzo! Io sono americano le elezioni sono state truccate ad arte dalla sinistra DEMOCRATICA il partito dei ladri , vagabondi e pazzi! W TRUMP !!!

da Fede 22/01/2021 17.17

Re:Biden e la caccia

X Luca quel governo con Razzi e Scilipoti non andò in porto causa i numeri al senato e napolitano mandò a casa il governo Berlusconi....mattarella invece insiste purchè non si vada a votare.....questa è democrazia di sx ma arrivera il 2023....

da MARCELLO64 22/01/2021 17.04

Re:Biden e la caccia

Poveri cugini americani, noi abbiamo ciampolillo che vuole curare la xylella con il sapone e il covid con la mariujana e loro Joe Biden

da Fede_88 22/01/2021 16.30

Re:Biden e la caccia

x REDAZIONE B.H. Fra un pò la caccia " chiude" con la stagione venatoria corrente anche se per qualcuno non si è mai aperta, detto questo gli argomenti cominciano a scarseggiare fino alla prossima stagione venatoria ( se verrà ), propongo, sanzioni per chi approfitta della libera tribuna che Voi ci offrite, con commenti inopportuni e volgari. pertanto saranno ben accette eventuali bannature di alcuni soggetti " es. il sedicente...... con IP......... non potrà essere presente nel sito dal giorno X mese y al giorno x mese k causa giudizio insindacabile della Redazione BH " Cosa ne pensate ?

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX ( per sempre) 22/01/2021 16.23

Re:Biden e la caccia

Luca, mi hai definito "...sempre il solito fenomeno da circo...buon fenomeno da baraccone..., già questo tuo continuo ricorso alle offese qualifica o meglio squalifica il tuo argomentare. Dispiaciuto che la natura non sia stata ugualmente generosa con tutti, continua piuttosto ad occuparti di suini domenicali, argomento che riconosco essere più alla tua portata.

da Frank 44 22/01/2021 15.34

Re:Biden e la caccia

Se è il Luca che si accanisce contro cinghiali e cinghialai.....

da Sono sempre Luca lo stesso 22/01/2021 14.35

Re:Biden e la caccia

Luca la leggo senza reagire ma adesso basta ,basta ,lei non puo' essere un cacciatore.... Ps 400'000 morti di covid in America 350 milioni di abitanti.. Italia 85'000 morti oggi ,abitanti 60 milioni faccia il conto se ne e' capace..

da Vito Canevese 22/01/2021 13.26

Re:Biden e la caccia

Luca, capisco che è tempo perso ma vorrei solo ricordarti che il tuo Obama è l'unico presidente USA che ha ricevuto il Nobel per la pace ed ha fatto più guerre di tutti. Sconvolgente il casino provocato con le primavere arabe e la destabilizzazione della Libia. Destabilizzazione di cui noi purtroppo subiamo i danni peggiori. Ma tu forse in quei momenti dormivi o pensavi al suino domenicale.

da Frank 44 22/01/2021 12.21

Re:Biden e la caccia

Redazione perché non ci risparmi tali notizie senza arte né parte Già ci vuole passare la fidc a tutti i costi ora anche il compagnuzzo Biden verde e anticaccia? Ponete un limite alla faccia come il ........ che dimostrate

da Siate seri per favore 22/01/2021 9.02

Re:Biden e la caccia

Caro Luca, al posto di disquisire su Biden e Obama e su come ha affrontato il Covid lo zio pazzo come lo chiami tu, che comunque ha risollevato l'economia americana alla grande, pensa a come stanno affrontando il Covid 19 in Italia. Mi fai piangere.

da Hunter74 21/01/2021 22.59

Re:Biden e la caccia

Mr,Fregoli .potrebbe andare peggio ,con Ciampolillo il vegano ,che vorrebbe curare gli ulivi con il,sapone

da Vito Canevese 21/01/2021 20.11

Re:Biden e la caccia

Rispolverare il Mastella e sua moglie; il ns. mondo politico nazionale è nella confusione più completa, ha poche idee ma ben confuse, continua a fare regalie e debiti su debiti pur sapendo che un giorno non lontano l'Europa ci chiederà di sanare, allora sì che saranno dolori . Altro che Biden o Trump

da bretone 21/01/2021 19.08

Re:Biden e la caccia

Se combinerà anche solo la metà dei disastri combinati da Obama, saremo già fortunati.

da Frank 44 21/01/2021 18.59

Re:Biden e la caccia

La Bellanova non c'è più. Ti toccherà Mastella.

da Fregoli 21/01/2021 18.39

Re:Biden e la caccia

Sinceramente non me ne puo' importar di meno.. di quello che fara' Biden. Stiamo ancora aspettando il colpo di fortuna con la Bellanova figlia di cacciatore....

da Vito Canevese 21/01/2021 18.15