Cherie Blair racconta la passione per la caccia di Putin


martedì 26 maggio 2009
    

Putin cacciatoreLa signora Blair, intervistata da Fazio a Che tempo che fa, raccontando dell'incontro di qualche anno fa con Putin insieme al  marito, ha rivelato un episodio curioso che testimonia la passione per la caccia dell'ex Presidente della Federazione russa Vladimir Putin.

“Dovevamo andare dal presidente Putin per parlare della situazione irachena e allora ci invitò nella sua dacia di caccia. Cenammo, cominciammo a parlare e improvvisamente ci chiese: "Ma vi piace la caccia?". Dicemmo di sì.Volle farci vedere dove andava a caccia di cinghiali, ci avvertì che era un posto pericolosissimo perchè i cinghiali avrebbero potuto attaccarci in qualsiasi momento e quindi dovevamo fare silenzio assoluto. Io certo non potevo prevedere che sarei stata invitata a caccia dopo una cena ufficiale e quindi avevo indossato scarpe con tacchi a spillo. Così uscimmo. Camminavamo sulla ghiaia verso il luogo della caccia. I miei tacchi facevano rumore e mio marito continuava a ripetermi: "Ma Cherie, dai non fare rumore, cammina in punta di piedi". Impossibile farlo con i tacchi a spillo. Mi aspettavo da un momento all'altro di essere attaccata da un cinghiale”.

(Corriere della sera)

2 commenti finora...

Re:Cherie Blair racconta la passione per la caccia di Putin

MA Silvio a caccia ci va',ma non col fucile di ferro...

da Pussy Hunter 27/05/2009 1.20

Re:Cherie Blair racconta la passione per la caccia di Putin

facciamolo presidente del consiglio, almeno andremmo a caccia, e noi gli mandiamo il berlusca e la sua compagine di ambientalisti, e ex pentiti di sinistra, hei berlusconi, come fai ad essere amico di un cacciatore e per di piu' anche ex comunista!!! e lo so io..........p.s non vi dimenticate cari sen e on del pdl le votazioni si avvicinano e noi cacciatori non dimentichiamo!!!!

da gianni 27/05/2009 1.07