Valle Salimbene: Diffida Anuu persuade il sindaco


lunedì 21 settembre 2020
    

 
 
"Il Comune di Valle Salimbene (PV), in seguito alla formale richiesta avanzata dalla nostra Associazione nei giorni scorsi, ha comunicato che non procederà alla definizione e all’approvazione dell’Ordinanza da noi contestata poiché introduceva delle limitazioni all’esercizio venatorio riservandolo in ambito comunale solo ai residenti". E' quanto fa sapere in un comunicato stampa l'associazione Anuu Migratoristi. 

I competenti Uffici del Comune, infatti, hanno precisato che, alla luce delle considerazioni dell'Anuu, il Sindaco ha deciso di non procedere alla definizione dell’Ordinanza. Lieto fine, quindi, per la caccia a Valle Salimbene dove  l’apertura generale della stagione 2020/2021 è potuta svolgersi regolarmente per tutti i soci iscritti all’ATC interessato.


 
Leggi anche:
 

 


1 commenti finora...

Re:Valle Salimbene: Diffida Anuu persuade il sindaco

Quando si parte con diffide e denunce come anche e successo alla sagra degli osei qualcosa di positivo e democratico si ottiene. Solo quando ci si mette a pecora come fa una certa ass . anticacciatori che fa accordi con gli animalisti le cose vanno di male in peggio.

da Sandrino 21/09/2020 11.20