CCT: approvato piano prelievo cervo nei Comprensori


martedì 4 agosto 2020
    

 
La Confederazione Cacciatori Toscani rende noto che ieri sera la Giunta Regionale ha approvato la delibera inerente il piano di prelievo del cervo nei comprensori A.C.A.T.E.R. centrale e orientale della Toscana per l'annata venatoria 2020-2021.

Come confermato dalla segreteria dell'assessore Remaschi, spiega CCT,  tale delibera va ad aggiungersi ad altre inerenti la caccia di selezione agli ungulati ed ai rispettivi piani di gestione.

Appena il testo sarà pubblicato sul bollettino ufficiale della Regione Toscana verrà data piena diffusione. La Confederazione Cacciatori Toscani coglie inoltre l'occasione per informare che i suoi uffici e quelli di tutte le associazioni confederate saranno aperti tutti i giorni lavorativi anche per tutto il Mese di agosto.

Un servizio di continua assistenza ed informazione che vogliamo garantire a tutti i cacciatori e che non si fermerà neanche nella pausa ferragostana.

 


3 commenti finora...

Re:CCT: approvato piano prelievo cervo nei Comprensori

X da per Fucino Cane;certo che i fagiani o le starne pronta caccia liberati al venerdi per essere abbattuti il giorno dopo oppure la domenica;sono un'altra cosa VERO????? cordialmente

da Fucino Cane 06/08/2020 10.18

Re:CCT: approvato piano prelievo cervo nei Comprensori

Cicciarolo

da X Fucino Cane 05/08/2020 22.46

Re:CCT: approvato piano prelievo cervo nei Comprensori

Questa si è una bella preda,altro che le anatre germanate ed i fagiani pronta caccia così cari ha qualcuno???

da Fucino Cane 05/08/2020 21.45