Umbria: in arrivo delibera per moriglione e pavoncella


mercoledì 22 luglio 2020
    

 
 
“Nei prossimi giorni la Regione Umbria predisporrà una delibera che integrerà l’elenco delle specie cacciabili per la stagione venatoria 2020-21 inserendo pavoncella e moriglione”. Lo dichiarano in una nota il Senatore umbro Luca Briziarelli e il Senatore Francesco Bruzzone responsabile Nazionale Caccia della Lega Salvini Premier.


5 commenti finora...

Re:Umbria: in arrivo delibera per moriglione e pavoncella

LO SPERO BENE SONO 40 ANNI CHE VOTO LEGA PER ESSERE POI PUGNALATO ALLE SPALLE DA VOI?SALVINI SVEGLIA ALTRIMENTI NON ANDRAI MAI A FARE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!

da mariolino umbro 24/07/2020 18.52

Re:Umbria: in arrivo delibera per moriglione e pavoncella

Adesso è l'ora di pavoncella e moriglione, cacciabili qua si e qua no. Zingaretti, nel Lazio, ha tenuto il gioco di Costa per opportunità politica (la loro ovviamente) e non per dati scientifici e tecnici. I calendari sono già da tempo, ma oggi assai di più, elenchi che riflettono accordi politici dove la massa integralista filoanimalista spadroneggia con presunti dati di un'ispra ormai parziale e faziosa. La gestione della natura è impropriamente sempre più affidata al cittadino e sempre meno a chi nelle campagne ci vive e ci fa mangiare di quei frutti. Lamentosi noi ? E' già molto che riusciamo ad esprimere idee e concetti senza buscarci denunce.... dalla "massa".

da Flavio romano 23/07/2020 12.10

Re:Umbria: in arrivo delibera per moriglione e pavoncella

Cari senatori non avete fatto una scelta felice con l'assessore che avete piazzato,qui già si rimpiange la cecchini!!!!!molto piu' competente di questo!!!!

da Mauro 22/07/2020 23.06

Re:Umbria: in arrivo delibera per moriglione e pavoncella

Qua coro Senatore Bruzzone bisogna che ci svegliamo e marcare stretto i leghisti altrimenti si va a carte 48.L'Umbria ha risposto alla grande e i cacciatori hanno fatto la loro parte ora è bene che questo assessore e la lega in generale ricompensi tutti cacciatori compresi. Come sempre non si chiede la Luna men che meno il non rispetto delle leggi ma quello che ci è dovuto lo pretendiamo. Un caro Saluto.

da Cacciatore umbro 22/07/2020 20.27

Re:Umbria: in arrivo delibera per moriglione e pavoncella

L'ISPRA NON è Contraria di rendere cacciabile in caledario;le specie Moriglionre e Pavoncella,lo ha già fatto con una nota alla regione Liguria!!!

da Fucino Cane 22/07/2020 16.29