Caretta: "Ministro Bellanova chiarisca su fauna selvatica"


mercoledì 22 luglio 2020
    

 
 
"Il ministro Bellanova è nella maggioranza o nell'opposizione?". E' quanto si chiede Maria Cristina Caretta: "Leggendo le dichiarazioni del ministro sul tema dei danni causati all'agricoltura dalla fauna selvatica viene il dubbio che non abbia le idee chiare o che quanto meno non sia informata di cosa combinano in commissione Agricoltura i partiti della sua maggioranza" scrive.

Continua Caretta: "Mentre il ministro si spendeva in mille promesse e rassicurazioni incontrando gli agricoltori, la maggioranza bocciava ogni singola proposta presentata dall'opposizione in commissione Agricoltura al Progetto di Legge "Semplificazione", mirante a risolvere questo grave problema dei danni causati dalla fauna selvatica ai raccolti dei nostri imprenditori agricoli, costringendoci ad abbandonare i lavori della commissione medesima. Ora, invece, scopriamo che il ministro vorrebbe inserire nel medesimo PdL Semplificazioni delle non meglio precisate proposte a tutela degli agricoltori che si ritrovano con i raccolti distrutti dalla fauna selvatica".

"Chi dovrebbe votare queste proposte? La stessa maggioranza che ha bocciato ogni singolo emendamento da noi proposto a tutela degli imprenditori agricoli? Il ministro Bellanova si chiarisca le idee e ci faccia sapere se sta dalla parte della sua maggioranza, a difesa di pregiudizi ideologici senza alcuna logica, oppure se sta con noi dalla parte degli agricoltori" chiude Caretta.

5 commenti finora...

Re:Caretta: "Ministro Bellanova chiarisca su fauna selvatica"

Questa è l'atra sono impegnate a tenere i porti aperti e ad infestare ancora l'Italia con il covit 19 e altre malattie infettive che erano scomparse da questa italia. Non hanno tempo da dedicare alla popolazione più onesta e sana di questa nazione immaginiamoci per la caccia e gli animali.

da Antico cacciatore 22/07/2020 20.33

Re:Caretta: "Ministro Bellanova chiarisca su fauna selvatica"

Magari la ministra se non sa cosa dire e non ci capisce niente, si metterà a piangere

da 1 toscano 22/07/2020 17.56

Re:Caretta: "Ministro Bellanova chiarisca su fauna selvatica"

Vede on Caretta;La ministra sarà magari troppo impegnata nel legalizzare i suoi parenti stretti,NON gli agricoltori???

da Fucino Cane 22/07/2020 16.24

Re:Caretta: "Ministro Bellanova chiarisca su fauna selvatica"

Beh adesso si faranno buona compagnia,visto che sono in due a non capirci una cxxxo.

da Piripi 22/07/2020 15.48

Re:Caretta: "Ministro Bellanova chiarisca su fauna selvatica"

un colpo al cerchio uno alla botte e la ministra ha risolto i suoi problemi.............come solito

da roly 22/07/2020 14.43