Fondazione Una cerca proprio Ambassador


giovedì 16 luglio 2020
    

 
Riceviamo e pubblichiamo:
 
 
Fondazione UNA Onlus lancia oggi la challenge per scegliere il suo Ambassador, la sua voce narrante, ovvero la persona che la rappresenti e che possa essere poi disponibile a raccontare la Fondazione stessa e i suoi progetti attraverso video, immagini, prestando il proprio volto e la propria creatività. Lo fa lanciando una sfida alla sua comunità: quella di raccontare, attraverso un video di due minuti, la propria idea di biodiversità.

Il video deve essere poi caricato al link http://www.fondazioneuna.org/progetti/diventa-ambassador-di-fondazione-una-onlus/ e compilato il rispettivo form.

I tre video giudicati migliori saranno pubblicati sulla pagina Facebook della Fondazione (https://www.facebook.com/FondazioneUNAOnlus/), il vincitore sarà votato direttamente dalla comunità social e avrà la possibilità di accedere a dei percorsi guidati presso sentieri o aree protette riconosciute tra le più belle d’Italia e di ricevere un Kit di accessori per attività outdoor, propri del Paladino del Territorio. Il termine per candidarsi è fissato al 31 agosto.

 


2 commenti finora...

Re:Fondazione Una cerca proprio Ambassador

VIA DA QUESTO SITO PER FAVORE, DITE A CHI VI HA PROPOSTO CHE I CACCUATORI NON CI CASCANO

da Mino 51 17/07/2020 17.59

Re:Fondazione Una cerca proprio Ambassador

E' per quello che fondazione UNA NON lo trova;Sono oltre 50 anni che come sigarette le Ambassador non sono più in commercio!!!

da Fucino Cane 17/07/2020 0.35