L'appello al buonsenso di Anuu alle rappresentanze dei cacciatori


mercoledì 20 maggio 2009
    

Calendari Venatori e 157 appello al buonsenso di AnuuAnuu Migratoristi riporta l'attenzione dei cacciatori sulle definizioni in corso d'opera dei calendari venatori provinciali e regionali: “tra maggio e giugno si fanno i giochi della prossima stagione venatoria”, recita una nota dell'associazione.

In un momento cruciale come questo è opportuno  “essere presenti in ogni sede di discussione” ed impedire limitazioni infondate o antitecniche, mettendo da parte rivalità tra associazioni che possono portare a “ridurre le possibilità di alcuni a vantaggio di altri”.

L'appello alle rappresentanze dei cacciatori di Anuu: “Da anni e anni, lo sosteniamo: qualunque divisione e rivalità tra cacciatori non fa altro che il gioco di coloro che ci avversano. Dopo, è sin troppo facile dar la colpa a verdi non meglio definiti, ma sarebbe molto meglio cominciare a chiarirci le idee in casa nostra”.

Il riferimento è anche al progetto di modifica della 157 che “se dovesse andare in porto nei contenuti che auspichiamo – scrive ancora Anuu -, dovrà poi essere recepita dalle Regioni e sarà esattamente in tale sede che non potremo assolutamente permetterci di svilire o ridurre quanto ottenuto con la nuova normativa nazionale”.

“Le istituzioni hanno bisogno di interlocutori affidabili e competenti, - conclude Anuu- ruolo che non possiamo delegare a soggetti terzi. Ciascuno faccia quindi la propria parte, la Caccia lo esige!”.


1 commenti finora...

Re: L'appello al buonsenso di Anuu alle rappresentanze dei cacciatori

MA LE ASSOCIAZIONI DICON AI CACCIATORI???INIZIATE VOI A NON FARVI GUERRA E UNIRVI PER RAGGIUNGERE I TRAGUARDI...VI PAGHIAMO PER QUELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da BEBO BERGAMO 20/05/2009 11.08