Il Governo impugna la legge del Molise sulla caccia


martedì 30 giugno 2020
    

Calendario Venatorio Molise 
 
Da Quotidianomolise si apprende che, su esposto della LAC, il Governo ha deliberato di impugnare presso la Corte Costituzionale un articolo dell’ultima legge regionale di stabilità del Molise.

La norma impugnata alla Consulta consentirebbe di estendere il periodo di caccia ad una specie selvatica a tutto l’arco temporale intercorrente tra la inizio e fine della stagione venatoria, anche se il periodo di caccia ad una specie è più ristretto in relazione ai tempi stabiliti dalla legge statale 157 del 1992.

 
 


5 commenti finora...

Re:Il Governo impugna la legge del Molise sulla caccia

Non mi pare sia tipico del controdestra. Parte politica che non mi appartiene. La questione si può riassumere in due concetti. Il primo è che fra mondo della politica (falsamente acculturato)c'è una forte dose di buonismo e di "politicamente corretto" che travisa la realtà, a prescindere dalla connotazione politica, frutto di un sentimento "metropolitano", per non dire smaccatamente annimalista (oggi ho sentito una candidata della Lega che inorridiva al pensiero di un extracomunitario che si arrostiva un...gattino). Il secondo che la maggior parte di noi ha una sensibilità diametralmente opposta, che non tiene conto che nel frattempo il mondo è cambiato, pretende di girare senza controlli nelle proprietà altrui, non si batte abbastanza per mantenere integri i suoi terreni di caccia. Vi basta?

da vi basta? 30/06/2020 15.10

Re:Il Governo impugna la legge del Molise sulla caccia

Propaganda regionale con le gambe corte. Si vende roba farlocca e poi si grida al complotto se va a buca. Tipico del centrodestra italiano.

da GioMatese 30/06/2020 14.00

Re:Il Governo impugna la legge del Molise sulla caccia

Per forza.....il presidente e' di Forza Italia...

da Mario 30/06/2020 13.36

Re:Il Governo impugna la legge del Molise sulla caccia

C’è sempre il cacciatore cojone di turno che gode se restringono lèggi venatorie Io godo invece quando si inc.... tua madre

da Ad ognuno il suo 30/06/2020 13.13

Re:Il Governo impugna la legge del Molise sulla caccia

Che pensavano i fenomeni molisani in regione di passarla liscia??

da Capracotta 30/06/2020 12.05