Face cerca collaboratori


lunedì 18 maggio 2020
    
 
Il team FACE di Bruxelles sta cercando un assistente per le politiche ambientali che si unisca al suo team. FACE è da lungo tempo impegnata nella formulazione e attuazione delle politiche dell'UE sulla natura e la biodiversità, con particolare attenzione alla conservazione degli uccelli migratori e alla promozione dell'uso sostenibile. Con l'espansione di questo settore, FACE sta migliorando le sue attività sulle politiche tra cui gli uccelli migratori, la biodiversità e la gestione della fauna selvatica.

Il candidato ideale è intraprendente, fiducioso e professionale, con una certa esperienza nella gestione di progetti, un background di base in scienze ambientali, biologia, silvicoltura, capace di impegnarsi in nuovi settori; appassionato alle tematiche che Face afronta, interessato ad incrementarne le capacità di monitoraggio e contribuire a migliorare la conoscenza dello stato delle specie selvatiche.

Il bando si riferisce a un periodo a tempo determinato di tirocinio retribuito  di sei mesi, come assistente alle politiche di conservazione, con sede a Bruxwelles, Rue Belliard, 1040. Richiesta (oggetto: “Conservation Policy Officer application”) e Curriculum da inviare a [email protected], entro il 5 giugno 2020.

RESPONSABILITÀ: assistenza nella raccolta e analisi di informazioni su argomenti relativi agli uccelli migratori, al Manifesto sulla biodiversità FACE e altre aree pertinenti, comprensione dei vari testi legislativi dell'UE e preparazione di relazioni.

RAPPORTI CHIAVE: con tutto il personale interno, il personale dei membri FACE in 37 paesi e i partner FACE da livello regionale a quello europeo (ONG e organizzazioni delle parti interessate che rappresentano i settori rurali e di conservazione della natura; mondo accademico e settore pubblico). Si veda anche http://www.face.eu. 

1 commenti finora...

Re:Face cerca collaboratori

SII FACE?,FACCE RIDE!!!!

da Fucino CAne 18/05/2020 22.06