Dalla Confavi altri 20 mila euro per la lotta al Coronavirus


martedì 7 aprile 2020
    

 
 
Un bonifico dell'importo di 20 mila euro è stato effettuato dalla Confederazione delle associazioni venatorie italiane alla Regione Veneto con i fondi raccolti sul conto corrente intestato a "Confavi - la cultura rurale contro il Coronavirus".
 
L'associazione ringrazia tutti coloro hanno effettuato i versamenti, indipendentemente dalla loro consistenza, "segno inequivocabile dello spirito che ci accomuna e che guida ogni nostra iniziativa" si legge nel comunicato stampa. L'associazione fa sapere che la raccolta fondi continua fino a quando non cesserà l'emergenza legata alla diffusione del Coronavirus.
 
Ecco le coordinate bancarie presso le quali si potranno effettuare i versamenti:

Banca Intesa San Paolo
IBAN: IT27Z0306909606100000172084
BIC: BCITITMMXXX
Intestato a: CONF.A.V.I. - La Cultura rurale contro il Coronavirus
 



2 commenti finora...

Re:Dalla Confavi altri 20 mila euro per la lotta al Coronavirus

CONFAVI, FATTI NON CHIACCHIERE.

da BRAVI 10/04/2020 0.04

Re:Dalla Confavi altri 20 mila euro per la lotta al Coronavirus

E questo è tutto. Dubito che nelle condizioni in cui siamo, la Regione Veneto avrebbe deciso di assegnare anche quest'anno quell'importo di 300 mila Euro. Comunque, nel caso venissi smentito, mi aspetto che anche le altre associazioni venatorie venete facciano altrettanto, cioè ci rinuncino. E speriamo che i nostri governatori, e gli agricoltori, e i nostri politici, si diano da fare per garantire il massimo dell'attività venatoria appena passa questa buriana.

da Per la precisione 07/04/2020 9.42