Orgoglio italiano. L’iniziativa di BigHunter.net


venerdì 3 aprile 2020
    

Tricolore in omaggio
 
 
E’ in momenti difficili come questo che riscopriamo il valore dell’unità e dell’appartenenza ad un grande Paese, che è uscito con la testa alta da tante difficoltà e che ce la farà anche questa volta. Noi della BigHunter crediamo nell’importanza di restare uniti e affrontare con determinazione e rispetto delle regole che il nostro governo ci detta, questa grande sfida che abbiamo di fronte.
 
Con la consapevolezza che il nostro tricolore sia il simbolo più forte e chiaro per rappresentarci tutti e saprà infonderci volontà e speranza in noi stessi e all’Italia tutta, abbiamo pensato di inserire in ogni pacco che spediremo a chi effettuerà ordini (sul sito BigHunter.net o utilizzando gli altri canali di comunicazione) una bandiera italiana in omaggio.

Un piccolo gesto da parte nostra, che può diventare un grande messaggio di unione e condivisione.
Appendetela alle finestre e ai balconi per farla sventolare e lanciare un messaggio di solidarietà: tutti uniti nel tricolore “ce la faremo”.

6 commenti finora...

Re: Orgoglio italiano. L’iniziativa di BigHunter.net

Certo che ce la faremo,usciremo da questa pandemia magari un pò ammaccati o con le ossa rotte,ma ricordiamoci che siamo la patria di:Volta, Marconi,Meucci,Giotto,Leonardo da Vinci,Michelangelo,ecc,Noi ITALIANI NON siamo come gli Olandasi VAN DE STRACC,o VAN PER FUNC. Voglio vedere se non compriamo PIU' i loro prodotti: cosa ne faranno degli zoccoli,dei,mulini a vento o dei rulipani: FORZA RAGAZZI CHE CE' LA FAREMO ALLA GRANDE!!!!

da Fucino Cane 06/04/2020 10.50

Re: Orgoglio italiano. L’iniziativa di BigHunter.net

Ce la faremo , spero che nessuno dimenticherà chi ci ha aiutato e chi non lo ha fatto. Personalmente non comprerò nulla di tedesco olandese o francese. Loro già lo fanno...pensiamo prima a noi.

da Johnny 04/04/2020 0.13

Re: Orgoglio italiano. L’iniziativa di BigHunter.net

Condivido Fucino, bisogna boicottare tutto quello che è olandese ora e sempre.

da FRANCESCO 03/04/2020 18.36

Re: Orgoglio italiano. L’iniziativa di BigHunter.net

IO invece sparerei con pallini del 12 anche alla bandiera dell'Olanda!!! Amici cacciatori NON comprate più semi,bulbi.o fiori,formaggi,provenienti da questa nazione,che è stata la prima per l'emissione degli Eurobond ha mettersi di traverso nei confronti dell'Italia!!!

da Fucino Cane 03/04/2020 18.01

Re: Orgoglio italiano. L’iniziativa di BigHunter.net

io invece quella Europea la metto stracciata , gli sparo anche con una cartuccia a pallini del 11 la voglio vedere tutta traforata e vicini gli metto quella della germania con u teschio e la stella di David .... per ricordare di cosa sono stati capaci!! NON DIMENTICATE!!!

da W VERDI 03/04/2020 17.17

Re: Orgoglio italiano. L’iniziativa di BigHunter.net

Io ci aggiungerò, per conto mio, anche una bandiera europea. Giusto l'orgohglio nazionale, ma sono convinto che senza l'Europa non riusciremo a levarci le gambe. Diamoci da fare.

da Diamoci da fare 03/04/2020 16.29