Emilia Romagna: Assessore alla sanità ringrazia i cacciatori


mercoledì 1 aprile 2020
    

 
 
L’Assessore alla Sanità della Regione Emilia-Romagna, Raffaele Donini, ha inviato al presidente regionale della Federazione Italiana della Caccia Massimo Bulbi, una lettera di ringraziamento per testimoniare la sua gratitudine per l’impegno e gli obiettivi raggiunti con la donazione di oltre 100mila euro fatta da Federcaccia Emilia Romagna a protezione civile regionale e Ausl territoriali.

“Le chiedo anche di riportare i miei ringraziamenti – scrive fra l’altro l’Assessore Donini – anche a tutte le sezioni territoriali di Federcaccia Emilia-Romagna, che con le importanti donazioni hanno permesso questo”.
 

Vai alla lettera


3 commenti finora...

Re:Emilia Romagna: Assessore alla sanità ringrazia i cacciatori

Verissimo quello che dice Mauro 68. Non serviva fare giochini politici anche in questa situazione. Tutti i cacciatori di tutte le associazioni e gli atc hanno fatto la loro parte per una volta che ci mettiamo d'accordo non serviva fare i primi della classe!

da Passatore 02/04/2020 21.26

Re:Emilia Romagna: Assessore alla sanità ringrazia i cacciatori

Vorrei ricordare l'assessore che le donazione sono state fatte da tanti altri cacciatori da " ATC, cacciatori di tutte associazioni venatorie, e da squadre di Cinghialai, ecc." A mio avviso questo è un sporco giochetto politico.

da Mauro 68 01/04/2020 14.22

Re:Emilia Romagna: Assessore alla sanità ringrazia i cacciatori

invece di ringraziare ROMPI MENO AI CACCIATORI TU E TUTTO IL TUO STAFF! LASCIATECI IN PACE!

da Cac 01/04/2020 10.54