Cuneo: donazione dall'Arci Caccia per l'emergenza


venerdì 27 marzo 2020
    
Riceviamo dall'Arci Caccia di Cuneo e pubblichiamo:
 
 
 In questi  circa due mesi  in cui come in altre Nazioni  l'Italia si trova ad affrontare un grande e preoccupante nemico invisibile, il quale ha generato già migliaia di vittime, chiamato COVID 19, sono state molteplici le donazioni effettuate da parte di molte associazioni venatorie a strutture ospedaliere e/o associazioni di volontariato quali ad esempio Croce Rossa Italiana, Protezione Civile e altre.

Anche noi come ARCI CACCIA della Provincia di Cuneo abbiamo voluto dare  un contributo a questa importante iniziativa donando agli ospedali di CUNEO : CARLE e S.Croce  una somma pari a euro 2000.

Mille euro sono stati messi a disposizione direttamente dalla sez. Provinciale Arci Caccia di Cuneo e altri mille fonte di quota personale suddivisa tra i cacciatori dei circoli Cuneesi, Alba, Fossano, Crava, Rocca de Baldi, Narzole, Bene Vagienna, Cervere, Cherasco, Diano d'Alba, Serralunga d'Alba e il Circolo Arci Caccia del Roero.

Voglio ringraziare tutti i nostri soci cacciatori che hanno voluto contribuire volontariamente a questa davvero molto importante iniziativa.

Un particolare ringraziamento lo rivolgo come Presidente Provinciale di Arci Caccia Cuneo ma a nome di tutti i nostri Circoli, ai MEDICI, uomini e donne, ai volontari a vario titolo, alle Farmacie, alle Forze dell'Ordine per il grande e inestimabile lavoro che stanno affrontando in questi mesi senza sosta, mettendo quotidianamente a rischio  la loro vita e quella dei propri cari.

GRAZIE A TUTTI
ARCI CACCIA
Gianfranco Capoccia
Presidente Provinciale Cuneo


0 commenti finora...