Rinviata al 2021 Caccia Village


giovedì 26 marzo 2020
    

 
 
A causa dell’emergenza sanitaria COVID -19, come ormai molte altre grandi manifestazioni in tutti i settori anche Caccia Village è rinviato al prossimo anno.  L'appuntamento è dunque spostato dal 14 al 16 maggio 2021 sempre presso Umbria Fiere a Basta Umbria (Perugia).


Si tratta di uno dei più importanti eventi del mondo venatorio italiano, che coinvolge oltre 300 espositori provenienti in gran parte dalle regioni del Nord Italia (le più colpite dal coronavirus). “E’ una decisione dolorosa, dettata dal senso di responsabilità e dalla necessità di tutelare la salute di tutti i partecipanti - spiega in una lettera agli espositori l’organizzatore Andrea Castellani, amministratore di AC Company.  Una scelta maturata e condivisa con gli espositori e le associazioni di categoria, con i quali l’organizzazione ha avuto un dialogo diretto e un confronto continuo in queste ultime dure settimane.


“Una decisione sofferta ma responsabile, che si aggiunge a quelle già prese per il rinvio di eventi fieristici in ogni settore - ha affermato l’Assessore regionale alle Politiche Agricole e Agroalimentari Roberto Morroni – in considerazione del perdurare dell'emergenza sanitaria e dei decreti in vigore. Questa grave fase, che stiamo subendo e che impatta negativamente sul nostro ambiente economico e sociale, sono certo che sarà direttamente proporzionale alla grande forza che sapremo dimostrare per rilanciare l’Umbria in tutte le sue espressioni. È solo questione di tempo! L’edizione 2021 di Caccia Village sarà sicuramente ancora più importante e straordinaria".




4 commenti finora...

Re:Rinviata al 2021 Caccia Village

W la libertà.. Ma è giusto che rimaniamo a casa.. Un augurio a tutta l umanità, a medici, infermieri e scienziati di tutto il pianeta.. È un in bocca a lupo anche a noi..

da Il cacciatore del paese fantasma 26/03/2020 19.19

Re:Rinviata al 2021 Caccia Village

Nessuno può avere la libertà di diffondere una malattia contagiosa. Chi non lo ha capito vada a guardare il significato della parola LIBERTÀ sul vocabolario della lingua italiana.

da Pasquino 1 26/03/2020 16.04

Re:Rinviata al 2021 Caccia Village

chi è sano ? lo decidi tu?

da C-19 26/03/2020 11.04

Re:Rinviata al 2021 Caccia Village

Basta prigionia. Questo è un colpo di stato. Chi è sano non deve più rimanere agli arresti.

da W LA LIBERTÀ 26/03/2020 10.05