Donazione alla Croce Rossa da Enalcaccia


mercoledì 25 marzo 2020
    

 
Unendosi a quanto hanno già fatto e stanno facendo sul territorio le sezioni provinciali in termini di consistenti contributi economici e di generoso impegno personale, la Presidenza Nazionale dell'Unione Enalcaccia ha donato, a nome di tutti gli associati, la somma di 15 mila euro a favore della Croce Rossa Italiana, come segno tangibile della partecipazione alla lotta contro il Coronavirus.
 
Ciò oltre alla donazione concordata con la Cabina di Regia del Mondo venatorio, che prevede un ulteriore contributo in funzione al numero dei soci in favore della Sanità Nazionale, nello specifico a tre strutture distribuite sul territorio nazionale. Infine, anche Enalcaccia vuole lanciare un appello a tutta la comunità civile: "torneremo presto a respirare aria pulita nei nostri boschi, ma finchè il virus non sarà debellato, aiutiamoci restando a casa". 

1 commenti finora...

Re:Donazione alla Croce Rossa da Enalcaccia

La causa è giusta,però non vi siete strappati i capelli con una simile donazione, forse sarete più disponibili per cose più serie, questa per voi evidentemente non lo è .

da bretone 25/03/2020 20.51