La Cultura rurale contro il Coronavirus


martedì 24 marzo 2020
    

 
 
Come anticipato nei giorni scorsi, la Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane con l’Associazione Cacciatori Veneti e tutte le sue associazioni confederate, unitamente all’Associazione per la difesa e la promozione della Cultura Rurale, d’intesa con la Fondazione per la Cultura Rurale-onlus, hanno deciso di attivare un numero di conto corrente bancario presso il quale saranno convogliate le risorse per contrastare e sconfiggere la diffusione del Coronavirus.

In particolar modo le risorse raccolte serviranno prioritariamente all’acquisto ed alla distribuzione di Dispositivi di Protezione Individuale, iniziando dalle mascherine FFP3 (o similari), che verranno donate al personale medico, sia ospedaliero che extraospedaliero (compreso coloro che operano nelle farmacie), alle forze di polizia, a chi esercita servizi di pubblica utilità.

"Se, come crediamo, la raccolta di fondi sarà soddisfacente, provvederemo a donare la parte rimanente alle strutture ospedaliere in difficoltà" scrive il Presidente Berlato in una nota.

Ecco le coordinate bancarie presso le quali si potranno effettuare i versamenti:

Banca Intesa San Paolo
IBAN: IT27Z0306909606100000172084
BIC: BCITITMMXXX
Intestato a: CONF.A.V.I. - La Cultura rurale contro il Coronavirus
 
 
 
 

3 commenti finora...

Re:La Cultura rurale contro il Coronavirus

X meglio tardi.... Ma che cavolo ti interessa cosa ha fatto la Confavi dei soldi suoi,ogni AV con le proprie risorse finanziarie fa quello che meglio crede se sono d'accordo i dirigenti che rappresentano gli iscritti. Sei un mentecatto visto che la stessa domanda non la fai alle altre AV come investono i loro introiti. Perchè non chiedi alla Fidc come mai hanno speso tanti milioni ( di lire ) per comperare immobili, tanto per fare un esempio, hai chiesto a loro iscritti se erano d'accordo.

da Bekea 26/03/2020 16.43

Re:La Cultura rurale contro il Coronavirus

Inutile dare le caramelle agli asini.

da SERGIO BERLATO 25/03/2020 17.24

Re:La Cultura rurale contro il Coronavirus

COMINCIA COI 70.000 EURO CHE HAI DATO AL PARTITO.

da Meglio tardi che mai 25/03/2020 10.48